Pareri su Doppietta Yildiz mod. Elegant A4 Special Luxus cal. 36 (.410)

Confermo il rapporto dell'amico Emmedibi.....se vedi il mio avatar,vedrai una Yildiz 410 bascula acciaio con canne da 71 1 e 3 ho anche un Sovrapposto con canne 71 mc e vanno benissimo.

Saluti

Gianni

Cosa mi consigli come canne? 71 o 66 ?? la userei per la caccia con il cane da ferma....inizierei su starne e fagiani per poi andare a beccacce....
 
Cosa mi consigli come canne? 71 o 66 ?? la userei per la caccia con il cane da ferma....inizierei su starne e fagiani per poi andare a beccacce....

Collega conterraneo hai valutato bene il calibro?
per la caccia che vuoi fare personalmente ci penserei bene prima di farmi il 410...naturalmente mio semplice parere personale.
 
Collega conterraneo hai valutato bene il calibro?
per la caccia che vuoi fare personalmente ci penserei bene prima di farmi il 410...naturalmente mio semplice parere personale.

Io ora come ora, uso o un sovrapposto cal. 12 o un'automatico cal. 12 ma vedendo i video di caccia (lugari) mi vien voglia di provare questo tipo di caccia con il 410....
 
Diego ha pienamente ragione......per la Beccaccia e cane da ferma.....28 tutta la vita...(ho anche 2cal 28 ) mi ha fatto lasciare andare il cal 20....pero' adeguati a ricaricare....le cartucce che ti prepari sono migliori e meno costose.

Saluti

Gianni
 
Vedere i video (tagliati e opportunatamente montati) è una cosa poi andare a caccia è un'altra....personalmente per la caccia che vuoi fare mi orienterei più su un 20 oppure se proprio ti piacciono i piccoli calibri un 28.
 
Io posseggo il sovrapposto e mi trovo una favola.
Ottimo rapporto qualità/prezzo ed ottima resa balistica; io ci ho preso di tutto!!!

Confermo il rapporto dell'amico Emmedibi.....se vedi il mio avatar,vedrai una Yildiz 410 bascula acciaio con canne da 71 1 e 3 ho anche un Sovrapposto con canne 71 mc e vanno benissimo.

Saluti

Gianni
 
Diego ha pienamente ragione......per la Beccaccia e cane da ferma.....28 tutta la vita...(ho anche 2cal 28 ) mi ha fatto lasciare andare il cal 20....pero' adeguati a ricaricare....le cartucce che ti prepari sono migliori e meno costose.

Saluti

Gianni

Ti ringrazio per la dritta, quindi dovrò entrare anche nel mondo della ricarica....si fa dura questa caccia.... =)
 
Sto per prenderlo anch'io un 410, finalmente, sono molto orientato per il fair leisure premier con strozzature fisse mi sembra ben fatto con ottimo rapporto prezzo-qualita' .Che ne dite? o nella stessa fascia di prezzo(700 euro) c'e' qualche altro buon fucile?Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto