Re: Dosi GM3 e S4

Calibro 16 non mi potresti consigliare qualche dose con queste due polveri?
 

MBx32

Utente Registrato
Messaggi
199
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Gentilmente mi potreste con sigliare qualche dose con l'orlo tondo e il dischetto con queste due polveri una con piombo 10 un'altra con piombo 7 1/2 e un'altra con piombo 5 per i colombacci .
 
Re: Dosi GM3 e S4

MBx32 ha scritto:
Gentilmente mi potreste con sigliare qualche dose con l'orlo tondo e il dischetto con queste due polveri una con piombo 10 un'altra con piombo 7 1/2 e un'altra con piombo 5 per i colombacci .

Prova così:
Bossolo 12/67 in plastica col DFS 616, borra Super G di altezza adeguata, orlo tondo con cartuccia finita a 62,0 mm., pb. 10 e 7,5.
GM3 g. 1,50/1,55x31/32
S4 g 1,45/1,50x32/33

Col piombo n.5 usa le due dosi massime indicate.
La borra nella cartuccia finita deve risultare sempre in media tensione.

Cordialità
G.G.
 
Re: Dosi GM3 e S4

calibrosedici ha scritto:
State attenti con i vecchi manuali se avete polveri nuove!
Ad esempio la Gm3 é stata molto vivacizzata negli ultimi anni e le vecchie dosi sono diventate pericolose
Non posso che confermare quanto detto da calibrosedici!!! Negli ultimi anni questa polvere è stata oggetto di cambiamenti, ancora oggi è facile trovare dei lotti un pò troppo vivacizzati causa i suoi grani che si frantumano.
Potresti provare in bossolo da 70 la seguente dose:
Bossolo 70 con Innesco 615 Gm3 1.60x33 contenitore Gualandi Super G, chiusura a mm 64 esatti Piombo n°9
Fammi sapere come è andata!!! [3] Io l'ho caricata e la scorsa stagine andava bene.

Bossolo 70 con Innesco 615 S4 1.55x32 contenitore Gualandi Super G, chiusura a mm 64 esatti Piombo n°9
anche questa andava benone!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto