Beh adesso non esageriamo il 121 è e sarà sempre un gran fucile ma anche i fratelli più giovani fanno il loro dovere. Con tutti i fucili usa e getta che vengono dall'estero credo proprio che paragonare i nuovi benelli a delle ciofeche mi sembra un po' eccessivo non credi? Saluti
 
A me sembra uguale al nuovo raffaello..

E' uguale al nuovo raffaello, è la versione americana ma l'arma è la stessa.
Molti prodotti hanno nomi diversi a seconda del mercato di destinazione, cambiano solo pochi particolari estetici/nomi che possono piacere piu ad un tipo di mercato piuttosto che ad un altro...è marketing, appunto.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,085
Punti
650
Martedì 07/01/2014

L'equilibrio perfetto!

gooseH_1223_G.jpg


Benelli presenterà ufficialmente il suo nuovo bambino alla ripresa Show, Las Vegas.
L'
'Ethos è costituito dalle ultime innovazioni della Benelli. Ovviamente questi sviluppi ruoteranno attorno al leggendario sistema inerziale del marchio.
Il nome è rappresentativo del mestiere che Benelli mette nelle sue armi da fuoco. Ethos significa "carattere", ed è stato a lungo utilizzato per descrivere le credenze gli ideali che caratterizzano una comunità, una nazione o un ideologia.
Benelli Ethos The Perfect Balance of Art & Technology - YouTube
 
a me non piace la scelta della Benelli di infilare quella gomma comfort nella parte alta del calcio...basta il calciolo a mio parere !per il resto bello!!

Condivido pienamente. Linea particolare diversa dallo standard, molto bella ..... peccato mortificare il bel legno del calcio nella linea superiore !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto