Se puoi posta una foto, magari chi lo ha messo in vendita può fartene avere qualcuna così da capire di che arma si tratta. Comunque neanche io ho mai sentito di un sovrapposto beretta con questo nome
 
Come già detto da qualcuno di voi confermo che si tratta di whitewing aveva sbagliato lui non ricordava bene il nome del modello visto che sono circa 11 anni che lo ha acquistato ma non ha quasi mai sparto nuovissimo. Comunque grazie a tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi a capire il modello del fucile.
 

ANTONIO25

Utente Registrato
Messaggi
800
Punteggio reazioni
66
Punti
128
Salve a tutti volevo chiedere un aiuto a chi ne è a conoscenza, ho trovato in vendita per conto di un amico un sovrapposto beretta cal. 20, il modello che mi ha detto è il wiston ma non riesco a trovare una foto da nessuna parte x vedere come è esteticamente mi ha detto che ha le canne separate ma come ripeto non riesco a trovare nessuna foto, c'è qualcuno che può aiutarmi grazie a tutti.
 
cambio effettuato con un benelli m2 slug, il fucile anche se fuori produzione è veramente nuovissimo ancora duro da aprire ha sparato pochissimo, bel fucile anche molto leggero.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto