mi sono informato sulle canne promax della ata arms da quello che ho dedotto sono una simil-copia delle tribore fabarm niente di nuovo ne di fantastico. billy61.
 
Dalle prove fatte sembra che a 70 mt metta il 23% dei pallini in sagoma con cartucce di 42 gr.

In salita o in discesa? Scherzi a parte io ad un tordo a 50mt non sparo, mio padre poi manco lo vede...solita trovata commerciale, tutti a promettere prestazioni sopra gli altri, ma è il loro lavoro e ben vengano novità, poi i turchi noi li prendiamo per i fondelli ma hanno sempre avuto una solida tradizione armiera...il neo 20 mi piace anche.

Cu-o,occhio e cartuccia valgono piu di mille canne per me.
 
L'apice della qualità delle canne lisce nei fucili di produzione di massa è stato toccato negli anni '70 dalla Breda Meccanica Bresciana con le rotomartellate a caldo al cromo vanadio e dalla Saint Etienne con le canne montate sui benelli 121 e 201. Il resto è stato solo pubblicità e scarsi effetti pratici. Anzi, il livello qualitativo attuale, salvo poche eccezioni, è decisamente scadente.

Hei... lucas hai dimenticato le cogne del 48al.... per il resto ti do ragione.
 

PIER GIORGIO

Utente Registrato
Messaggi
375
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Ho letto su armi e tiro di gennaio che Ata Arms ha prodotto una nuova canna detta ProMax con incredibili qualità balistiche a distanze attorno ai 50 mt e oltre. Questa viene montata su un nuovo semiautomatico di nome Venza o sull'inerziale Neo. Dalle prove fatte sembra che a 70 mt metta il 23% dei pallini in sagoma con cartucce di 42 gr. Staremo a vedere ed eventualmente farci un pensierino.
 
L'apice della qualità delle canne lisce nei fucili di produzione di massa è stato toccato negli anni '70 dalla Breda Meccanica Bresciana con le rotomartellate a caldo al cromo vanadio e dalla Saint Etienne con le canne montate sui benelli 121 e 201. Il resto è stato solo pubblicità e scarsi effetti pratici. Anzi, il livello qualitativo attuale, salvo poche eccezioni, è decisamente scadente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto