Re: Tutti per Uno = Tutti insieme

colvi ha scritto:
Sono passati ormai molti mesi da quando successe il fattaccio, purtroppo è da allora che Tommaso nik name KILLER1 non si fa più vedere sul forum...

Ritengo che debba essere una sua scelta se tornare a fare parte del forum di Migratoria, anche perché non credo ci possano essere veti al riguardo.
Quando lo riterrà opportuno ci delizierà ancora con i suoi "originali" posts.
Ciao.
 
Re: Tutti per Uno = Tutti insieme

Purtroppo non ho avuto modo di conoscere Killer1, ma da quello che ho potuto leggere e' una persona molto preparata e disponibile per il resto non lo so'...
La cosa piu' importante e' che dovremmo essere come una grande famiglia...
Spero che ritorni.
Francesco
 

colvi

Utente Registrato
Messaggi
2,801
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Sono passati ormai molti mesi da quando successe il fattaccio, purtroppo è da allora che Tommaso nik name KILLER1 non si fa più vedere sul forum, ricordo i suoi post sempre attivi e ricchi di informazioni (per qualcuno un pò spinte per altri interessanti), ricordo ancora quando ci fu il famoso incontro con Apache, rileggengo il post a questo indirizzo viewtopic.php?f=3&t=1584&st=0&sk=t&sd=a&hilit=apache+e+il+killer mi viene difficile immaginare cosa sia successo dopo.

file.php


Cosa ne dite tutti insieme utenti moderatori e admin di invitare ufficialmente il KILLER1 a continuare a partecipare questo forum????


RIPORTO I COMMENTI DOPO L'INCONTRO CON APACHE:

apache ha scritto:
Ieri il Killer 1 si è trovato a passare (quasi ) dalle mie parti , e finalmente l'ho conosciuto di persona.
Credevo peggio!
Scherzi a parte- e stavolta sono serio- mi è sembrata una brava persona.
slapbass ha scritto:
Apache credevo che lo conoscessi il killer. Cmq confermo, è una brava persona ed anche molto.................vabbuò meglio non esagerare se no va a finire che legge e si monta la testa.


G.G. ha scritto:
Il Killer1 è una persona singolare, generosa e simpatica che considero un amico.
La sua ferrea originalità sul forum diventa uno splendido e gioviale carattere nel rapporto diretto di persona.
Colgo l'occasione per ringraziarlo ancora della visita e delle tante buone cose che mi ha portato e spero ci si riveda ad allodole, quest'anno, tra poche settimane.
Ciao Tommaso.

Cordialità
G.G.
Spirit ha scritto:
Anche se non c'è bisogno confermo in toto tutto ciò che ha detto G.G. Ho avuto la fortuna di incontrare il Killer due volte di persona ed è veramente oltre che simpatico molto generoso.....Purtroppo ogni volta è stato di passaggio e l'incontro è stato limitato ad un paio d'ore.......A proposito adesso
che ci penso,Tommaso ti chiedo scusa ma ancora devo inserire le foto del nostro incontro...... :oops: .....Provvederò al più presto....

Tanti saluti.
lando ha scritto:
Vero.
Ci siamo incontrati sabato mattina scorso e con una stretta di mano (e anche un bel cazzotto sulla spalla, a dirla tutta) abbiamo appianato i vecchi malintesi.
Sarà perchè si è presentato con una borsata di cartucce, una bottiglia di greco di tufo e un polistirolo di mozzarelle di bufala campana???
E se le cartucce vanno bene tanto quanto è buona la mozzarella.....
apache ha scritto:
Vi sembrerà strano ma sino ad ora l'avevo conosciuto solo telefonicamente. A volte ci santiamo anche più volte al giorno, ma non ci eravamo mai visti prima. Ovviamente non è stato l'ìncotro di persona a farmi maturare il parere che già avevo di lui.
Ho solo voluto far notare che - spesso- la sua "infiammabilità" sul forum, non trova invece riscontro nella vita normale.
Purtroppo so che ha avuto dei problemi nel viaggio di ritorno, e che ha ( tra l'altro) la connessione ad internet guasta.
Spero che tutto si risolva per il meglio. Auguri Killerone!
Gian Luca.

PS. La piazzetta è quella di Sarsina.
 
Re: Tutti per Uno = Tutti insieme

colvi ha scritto:
Sono passati ormai molti mesi da quando successe il fattaccio, purtroppo è da allora che Tommaso nik name KILLER1 non si fa più vedere sul forum, ricordo i suoi post sempre attivi e ricchi di informazioni (per qualcuno un pò spinte per altri interessanti), ricordo ancora quando ci fu il famoso incontro con Apache, rileggengo il post a questo indirizzo viewtopic.php?f=3&t=1584&st=0&sk=t&sd=a&hilit=apache+e+il+killer mi viene difficile immaginare cosa sia successo dopo.

Quoto al 100!
Anch'io ogni tanto lo sento e confermo la sua grande disponibilità e preparazione [eusa_clap.gif]
 
Re: Tutti per Uno = Tutti insieme

Non ho capito perchè dovremmo invitarlo noi... E' grande e vaccinato.. Mica nessuno gli ha detto di non tornare; anzi.. è stata una sua scelta.. Vedo che la controparte in quella controversia è tornata a scrivere tranquillamente senza bisogno di tante preghiere...
Ovviamente questo è solo il mio pensiero.

Ciao.

Alessandro
 
Re: Tutti per Uno = Tutti insieme

Ricordo che dopo neanche 5 minuti dalla mia iscrizione sul Forum ... è stato il primo che con un PM mi ha dato il benvenuto.... iniziando a darmi molti consigli su come iniziare a caricare .... GRAZIE TOMMASO ...
 
Re: Tutti per Uno = Tutti insieme

per killer 1: io sono nuovo (ma vecchio come eta', anche se non li sento come cacciatore perche' la passione per la caccia mi aiuta ad essere "giovane", un po' coi ricordi del passato e con la passione del caricamento e della caccia!!!)Dalle prime volte che ho letto i tuoi pareri, dosaggi, consigli, mi sono appassionato nel leggere i tuoi suggerimenti.Mi raccomando, Voi due , tu ed apache valete molto per chi ha poca competenza in fatto di caricamento e balistica insieme ad altri come Colvi ecc. ecc.Forza ed in BOCCA AL LUPO!!!!!!!!! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Tutti per Uno = Tutti insieme

abbo782 ha scritto:
Non ho capito perchè dovremmo invitarlo noi... E' grande e vaccinato.. Mica nessuno gli ha detto di non tornare; anzi.. è stata una sua scelta.. Vedo che la controparte in quella controversia è tornata a scrivere tranquillamente senza bisogno di tante preghiere...
Ovviamente questo è solo il mio pensiero.

Ciao.

Alessandro


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto