annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dispersante

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dispersante

qualcuno mi sa consigliare un buon dispersante per lo schizzo ai tordi, io usavo "la regina" cheddite ma viste le temperature di quest'anno mi risulta troppo violento

Quindi cerchi una cartuccia "commerciale" e non una dose? Giusto?
    NON è CHE ABBIAMO POCO TEMPO...è CHE NE SPRECHIAMO MOLTO!!!
    LORENZO
    FORZA E CORAGGIO AMICO MIO!!!

COMMENTA

Prima canna a nocera

- - - Aggiornato - - -

Oppure speed disp nobel sport

COMMENTA

Originariamente inviato da springerspaniel Visualizza il messaggio
        qualcuno mi sa consigliare un buon dispersante per lo schizzo ai tordi, io usavo "la regina" cheddite ma viste le temperature di quest'anno mi risulta troppo violento
        Tu sei di salerno giusto allora fatti una passeggiata da CAFARO a Campagna e prenditi un pò di pacchi della sua dispersante , ha il bossolo bianco. Non esagero se dico che forse è la cartuccia + costante che io abbia mai sparato in cal 12 ed è studiata per i nostri climi, ha un solo difetto viene particamente annullata quando c'è vento di scirocco
        per il resto e ottima, ottima anche la tordo che è una bior . Ciao e fammi sapere

COMMENTA

Io uso o una cartuccia caricata da un armeria della mia citta o la fiocchi traditional
          W LA CACCIA!!

COMMENTA

io ai beccaccini e in misura minore ai tordi allo schizzo uso come primo colpo RC dispersante 33gr n°9 (però se ci fosse il 10 prenderei quello) e la considero una cartuccia veramente ottima.

COMMENTA

Sono convinto che non servano cartucce dispersanti ma normali cartucce Bior con strozzatura cilindrica e con piombo un po più fine del necessario.
              Saluti Franco

COMMENTA

Ns32 disp della nobel sport
                FORZA MAURE' !!!!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...