meglio H.V GAME (CLEVER) , SUPERCACCIA (NOBEL SPORT) O MYTHOS STANZIALE CLASSIC (B&P)

Da me le mythos costano 11.50€ e le trovo parecchio costose per solo 10 cartucce... Ho visto tanti che mi avete proposto le Pegoraro gs 38 che se non sbaglio sarebbero quelle rosse con chiusura a dischetto... Se le trovo ne prendo un pacco e le provo...
 
Io le clever h.v. le ho usate in piombo 7 sui colombacci e ne sono rimasto soddisfatto. Le mythos (penso si scriva così ) non le ho mai usate perchè costano troppo, oltre 15€ per un pacco sono un'esagerazione per un colombo. Altre cartucce con cui mi sono trovato bene sono le pegoraro gs 2 da 35g piombo 7 circa 9€ al pacco e le bornaghi zz bird 36g piombo 7,5 di cui non ricordo il prezzo.
15 euro le mytos????????
Azz, ma quando ti ha detto il prezzo x caso aveva il passamontagna??? Ahahahahahah
Qui da me le trovi a 8,50/9 euro a scatola.....
Le pegoraro sono molto buone
 
Se me le avesse vendute a quel prezzo le avrei prese perché anche le altre che ho citato le ho pagate più o meno 8 o 9€. Per quel che mi riguarda io cartucce costose come quelle le sparerei solo ad anatre.
 
Da me le mythos costano 11.50€ e le trovo parecchio costose per solo 10 cartucce... Ho visto tanti che mi avete proposto le Pegoraro gs 38 che se non sbaglio sarebbero quelle rosse con chiusura a dischetto... Se le trovo ne prendo un pacco e le provo...
Le pegoraro sono valide e non costano uno sproposito,
Le g38 fino a poco tempo fa erano su bossolo verde e dischetto in plastica autodistruggente, ora nn so se hanno cambiato.......
Ciao
 
Le pegoraro sono valide e non costano uno sproposito,
Le g38 fino a poco tempo fa erano su bossolo verde e dischetto in plastica autodistruggente, ora nn so se hanno cambiato.......
Ciao

le G38 sono tuttora con il bossolo verde, con il bossolo rosso sono le gs4 da 36 grammi.
Ciao
 
rc camouflage p 5 37 grammi , la perfezione , pacco da 25 viene 13 euro ma a 40 metri di aprono in due
 
Tra quelle che hai elencato per gli acquatici ho usato solo la serie mythos...e mi ci son trovato bene...però io ora uso rotweil.... la nobel sport la uso per la caccia alla beccaccia....
 
Ciao,
se non spari molte cartucce ad acquatici prove della linea mytos le valle (quelle blu) che sono ottime anche con il freddo, oppure se nelle tue zone riesci a reperirle sono ottime le pegoraro che ti ha suggerito l'amico giambi.
le clever non le ho mai sparate come anke le supercaccia, le mytos classic le userei solo su tiri ravvicinati e non oltre i 20 mt, possono essere impiegate magai in prima canna anke se non le trovo molto costanti.
ciao
Albeto
 

il maestro

Utente Registrato
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
meglio H.V GAME (CLEVER) , SUPERCACCIA (NOBEL SPORT) O MYTHOS STANZIALE CLASSIC (B&P)

Ciao a tutti ragazzi!! volevo provare delle nuove cartucce per le anatre e volevo chiedere a voi un parere ... secondo voi tra queste tre cartucce
la migliore per anatre con climi freddi e umidi?

clever h.v game 36 g
nobel sport supercaccia (bossolo marrone) 38 g
mythos stanziale classic b&p 36 g
grazie a tutti per le risposte!!!
 
ho sparato le clever qualche volte , con temperature calde e gelide non ho riscontrato differenze..... animali caduti sempre e tutti vivi... e' una cartuccia violenta che difficilmente lascia scampo....

alle papere io sparo solo rottweil piombo 7 e 5 42 grammi e jk6 della fiocchi piombo 5 e 3 38 grammi...
 
Grazie a tutti per le risposte... Comunque la linea maythos la trovo abbastanza costosa per quello sono un po' indeciso... Invece vorrei una cartuccia abbatanza ottima con qualità e prezzo ... Io adesso uso le mb winter in prima canna e seconda uso le t 4 caccia della clever ... Sono molto valide solo che costicchiano un po'...
 
ciao a tutti... in risposta a rui io le b&p mb extra le uso x la stanziale insieme alle f 2 classic... e devo dire che sono ottime.... scusate per la cretinata che ho detto sulle g38 che sono rosse , ma mi sono confuso.... grazie a tutti per le risposte ... un salutoo !!!!!
 
Io le clever h.v. le ho usate in piombo 7 sui colombacci e ne sono rimasto soddisfatto. Le mythos (penso si scriva così ) non le ho mai usate perchè costano troppo, oltre 15€ per un pacco sono un'esagerazione per un colombo. Altre cartucce con cui mi sono trovato bene sono le pegoraro gs 2 da 35g piombo 7 circa 9€ al pacco e le bornaghi zz bird 36g piombo 7,5 di cui non ricordo il prezzo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto