annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

montaggio calciolo fai da te benelli raffaello

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ggramoli
    ha risposto
    Ho un Benelli Confort in polimero. Il cambio del calciolo è semplicissimo come per tutti i fucili che hanno la cassa in polimero.

Lascia un commento:

• ENRICO1976
    ha risposto
    che benelli hai ? confort o in legno? quello in polimero lo sfili e rinfili in un attimo , mentre con quello con calcio in legno ,se cambi il calciolo lo devi fare modellare da un calcista oppure se ne sei capace lo puoi fare da solo.

Lascia un commento:

• ggramoli
    ha risposto
    Io avevo nel mio raffaello un calciolo da 2,5 cm e ogni tanto padellavo perché non riuscivo ad allineare la linea di mira col bersaglio. Se ne è accorto mio fratello e allora ho comprato un calciolo da 3, 5 cm. Il cambio del calciolo è semplicissimo ci vogliono pochi secondi. Riesce a farlo chiunque.

Lascia un commento:

• piero scampuddu
    ha risposto
    Ciao,io una volta ci avevo messo del polistirolo con del nastro carta prova poi facci sapere.

Lascia un commento:

• equilibrista
    ha risposto
    Chiaro che cambia, appoggi la guancia più bassa.
    Mettici del sughero con il nastro isolante prima e prova, se ti ci trovi bene poi mnti il calciolo, altrimenti lascia stare.

Lascia un commento:

• chonsecto
    ha iniziato la discussione montaggio calciolo fai da te benelli raffaello

montaggio calciolo fai da te benelli raffaello

ciao mi serve ancora il vostro aiuto, vorrei sapere come si monta se e facile e posso farlo da solo, io voglio montarne uno un po piu lungo di 1 cm cambiera qualcosa in senso di mira grazie mille

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X