Re: rc20 jk6 t3

Ciao stridaccio,
sono 3 anni che le sparo a storni, allodole e tordi... Quindi stagioni e temperature diverse ma loro sono sempre eccezionali. Veramente. L'unica cosa è che ho ancora quelle prodotte con la polvere jk6 della bofors e non quelle che probabilmente ormai andranno in produzione con l'jk6 dell'eurenco.

Ciao.

Alessandro
 
Re: rc20 jk6 t3

ha 26 grammi di piombo, polvere jk6, cx 2000 v1 397 p.max 624 bars.

Che dire: la nuova jk6 non è certo come la vecchia, che manteneva le buone pressioni ( nel cal.20 624 bars non sono proprio altissime).
Credo che la cartuccia possa accusare qualche calo col freddo intenso, ma vada benissimo in autunno/inizio inverno.
 
Re: rc20 jk6 t3

apache ha scritto:
ha 26 grammi di piombo, polvere jk6, cx 2000 v1 397 p.max 624 bars.

Che dire: la nuova jk6 non è certo come la vecchia, che manteneva le buone pressioni ( nel cal.20 624 bars non sono proprio altissime).
Credo che la cartuccia possa accusare qualche calo col freddo intenso, ma vada benissimo in autunno/inizio inverno.


Quale sArebbe allora la cartuccia che non accuserebbe cali di prestazioni anche a dicembre-gennaio?
 
Re: rc20 jk6 t3

Flagg ha scritto:
stridaccio ha scritto:
Si flagg ci mettono il simbolo Bofors

Azz! [42]

Se e' cosi' comunque, a giudicare dalle vendite, credo che la differenza sia minima.....qui in UK le RC JK6 sono molto apprezzate.
Si trovano facilmente (e quindi significa che ne vendono parecchie) sia le cal.20 che le cal.12 T3 e T5.

Ciao.
 
Re: rc20 jk6 t3

Mi piacerebbe capire se le nuove cartucce da caccia con JK6 hanno la stessa grafica delle vecchie oppure no. Sia le cal.12 che le cal.20.
Ci mettono ancora il simbolo Bofors oppure la grafica e' quella della versione electrocibles?

Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto