centocolpi

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti, vorrei un consiglio, intendo aquistare un collimatore di mira, almeno credo si chiami così, secondo voi, meglio quello laser con l'asta da infilare nella canna, o quello fatto a cartuccia da mettere nella camera di scoppio?, io possiedo una carabina cal 308
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma confermo anch'io che si tratta di un accessorio inutile
 
grazie dei consigli, penso che non prenderò niente, ma...Urika, fino a che distanza si vede il pallino laser?,
 
ciao a tutti, vorrei un consiglio, intendo aquistare un collimatore di mira, almeno credo si chiami così, secondo voi, meglio quello laser con l'asta da infilare nella canna, o quello fatto a cartuccia da mettere nella camera di scoppio?, io possiedo una carabina cal 308

Se l'uso sarà per una sola carabina non serve affatto, se invece c'è la possibilità di usarlo su diverse armi allora ha la sua utilità.
Quelli a cartuccia sono troppo specifici, meglio quello che si mette in volata perchè cambiando il pilot si adatta a diversi calibri, dal 22 (ma anche 4.5) al 12.
Da tener presente che il collimatore ha solo una funzione di taratura di massima, la rifinitura va sempre fatta sparando.
Uso un bushenell di quelli da volata da diversi anni e mi trovo bene, ma unicamente perchè mi capita spesso di cambiare armi e tipi di mire.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto