Messaggi
1,220
Punteggio reazioni
203
Punti
163
Finalmente il mio tanto atteso calibro 20 si tratta dell armsan a620...cmq devo dir che armsan e una marca di tutto rispetto e nn merita proprio di considerarlo come il solito ''turco'' in modo disprezzativo...secondo me qualitativamente e un buon prodotto..belle finiture e buona resa.. il fatto e che gli ''italiani'' hanno troppa fama vedi beretta che ormai producono a catena industriale e la qualita si e abbassata di molto rispetto a 20 anni fa..quindi a mio avviso se ce da risparmiare su un prodotto fatto bene e funzionale nn vedo xk non acquistarlo sopratutto in periodi grigi come questi!!uploadfromtaptalk1388497550668.jpguploadfromtaptalk1388497578139.jpg
 
Sei il benvenuto nel club dei ventisti,che,credo,nn abbandonerai mai più!!!!
I miei complimenti x il tuo fucile e i più sinceri auguri x il nuovo anno!!!
MARCO
 
Ne ho sentito parlare bene dell'armsan,cmq mi fa piacere della tua scelta ventista!!Se ti ci troverai bene nn lo abbandonerai mai più,anzi la tua rastrelliera si arricchirà di altri 20!!! Telo dice uno che aveva 8 cal. 12 15 anni fa,ora ha 5 cal.20 e un solo 12!!tira tu le conclusioni......hahahaah
IBAL per il futuro!!
ciao Antonio
 
anche io ho un armsan cal 28 e con quello mi sto divertendo moltissimo a tordi .. di 20 ne ho 2 tra il quale il franchi affinity..
 
anche io ho un armsan cal 28 e con quello mi sto divertendo moltissimo a tordi .. di 20 ne ho 2 tra il quale il franchi affinity..
hai i due fucili dei miei sogni armsan 28 e franchi affinity. Ti invidio ma prima o poi riuscirò a trovare un lavoro stabile che mi possa far prendere i miei due sogni. Buon anno atutti!!!
 
sono due belle armi .. sia il 28 che il 20 .. con il 28 mi sto divertendo molto a tordi .. e ho buttato giu anche qualche colombaccio...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto