Consiglio camouflage per Benelli Crio 20.

Lancelotti Mara è forse un gradino meglio ci lavora una parente di mia moglie e pare che abbia soffiato buona parte di lavoro alla Rainbow.

Mah mah....nulla da dire sulla serietá e l' ottimo lavoro anche dalla ditta da te citata (nonchè mia compaesana), ma non concordo con le tue conclusioni.
 
wow ho guardato il sito della Real Tree Realtree proprio bello definito con tante foto di tante scelte sui camo.....pensavo che la Raimbow usasse i film di questa ditta ma mi sa di no....sarebbe belo sapere le varie differenze , intanto mando alla ditta una mail vediamo che mi rispondono, poi vi dico
 
Direi bello bello...anche l'otturatore ti hanno dipinto ? Dove l'hai fatto fare ?
L'altra ditta non mi ha ancora risposto alla mia mail ...Mha....probabilmente a giugno vado diretto alla Raimbow
 
Diego se sei di Marcheno forse ci siamo visti ancora perchè ho lavorato per ben tre anni dal 2010 in questo comune in segreteria, conosco un altro Diego, ma è il vice Sindaco,ciao.
 
Diego se sei di Marcheno forse ci siamo visti ancora perchè ho lavorato per ben tre anni dal 2010 in questo comune in segreteria, conosco un altro Diego, ma è il vice Sindaco,ciao.

Yes Marchenese doc.
Puó essere che ci siamo incrociati allora..l'altro Diego ades el se candida a sindec :)
 
Forse come domanda sara` stupida, ma pazienza.........
Una volta eseguito il trattamento, se un domani mi stanco le pellicole si possono togliere oppure no?
Grazie
Alberto
 
Voglio con questo post ringraziare pubblicamente l'amico e moderatore Diego per la sua incondizionata disponibilità ed amicizia dimostrata a seguito di una mia personale richiesta.
Grazie di cuore Diego per tutto quello che hai fatto per me e spero di poter ricambiare presto.
 
Vorrei ringraziare pubblicamente l'amico mascio56 per la sua disponibilità e per avermi fatto vedere i camouflage realizzati sui suoi fucili!!!!!
E' stato fondamentale per me perchè mi ha aiutato a decidere su cosa realizzare.
Grazie.
 
Ciao emmedibi,
Saresti in grado di postarli, ankio volevo farr un lavoro del genere sul cal 12, ma nn avendone mai visto uno finito ero curioso.........
Grazie
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto