mimmo73

Utente Registrato
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti ,scusate, giorni fa avevo chiesto dei consigli per caricare la Gm3 ma sono mancato per un po' e non ho continuato la discussione.Chiedo nuovamente consigli sulla gm3 sia in calibro 12 ma soprattutto in 20 ,premetto che caccio in provincia di Reggio Calabria e vorrei usarla per allodole e tordi
 
Re: Gm3 in Calabria

ciao io carico la gm3 cosi : 1.45 x 28 sg da 25 mm innesco 616 bossolo tipo 1 e a me vanno bene considerando che da noi l'inverno nn e' molto rigido infatti nelle giornate piu fredde la cartuccia nn rende bene e neanche in posti cn forte umidita (fiumi) .questo e' l'impressione che ho io poi ascolta uno dei moderatori ovviamente . [3] [3]
 
Re: Gm3 in Calabria

prova a caricarla 1,50x31-32con dfs615 cont 25 stellare chiusa 57,1/2,pb10.cal 12 ,invece per il cal.20 falla 1,15x25 dopo mi dirai.
 
Re: Gm3 in Calabria

per quanto riguarda il 12 le cariche sono simili a quelle che faccio io ma volevo sapere se per i tordi col 20, 25 grammi di piombo non danno una cartuccia un po' deboluccia . Agli esperti l'ardua sentenza
 
Re: Gm3 in Calabria

Sparo tranquillamente cartucce cal.20 con 24 gr di piombo, però qui da noi le temperature sono meno rigide!!! Per il calibro 12 sparo gm3 con 1.55 gr 32!!! per ora mi trovo benissimo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto