DOC

Utente Registrato
Messaggi
1,286
Punteggio reazioni
8
Punti
36
oggi finalmente lo ho comprato era un pò che lo filavo ,nel pomeriggio lo ho provato niente male,voi che nè dite c'è qualcuno che lo ha?a proposito adesso hanno tutti gli strozzatori crio da 7 cm.come vanno rispetto a quelli da 5cm?avete qualche buona carica da suggerirmi.
 
Re: benelli cal.20 m2 comfort

DOC ha scritto:
la foratura non la sò la lunghezza è 65cm.con gli strozzatori interni più uno da 5cm esterno
identico al mio, portato in montagna ieri, trovata una starna, pizzicata è persa in un mare di prugnolo selvatico,
rispetto al precedente, M1, fatte alcune migliorie abbastanza evidenti [5a]
in bocca al lupo [41]
 
Re: benelli cal.20 m2 comfort

Ho visto l'articolo su Armi & Tiro ma il confronto alla placca mi ha lasciato un'impressione di "non senso" ! Come si può,mi chiedo nella mia ignoranza,fare un paragone con due fucili usando in uno una cartuccia con pallini delN° 11 e nell'altro una cartuccia con pallini del N°5 ? Se qualcuno me lo sa spiegare..... Ciao
 
Re: benelli cal.20 m2 comfort

ma il rendimento com'è?io lo ho in cal.12 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto però gli strozzatori sono quelli vecchi da 5 cm. e non sono crio.
 
Re: benelli cal.20 m2 comfort

DOC ha scritto:
ma il rendimento com'è?io lo ho in cal.12 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto però gli strozzatori sono quelli vecchi da 5 cm. e non sono crio.

io ho avuto l'M1 cal.20 e devo dire che è un gran bel fucile, mediamente la resa è migliore rispetto al 12 x costanza di prestazione delle cartucce [5a] adesso ho preso il confortech M2 canna 65 il precedente era 60 in pratica giravo sempre con la prolunga esterna.
Armi e Tiro di ottobre mette a confronto l'M2 cal. 12 e 20, ancora non l'ho trovato in edicola, il prezzo è circa 1.300 €, il mio l'ho pagato 500 l'armiere mi ha ben venduto l'M1, poi credo mi abbia fatto un prezzo d'amico.
x me che faccio chilometri in montagna portando a spasso tante cartucce è l'ideale.
facci un pensierino.
in bocca al lupo [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto