Re: inertia raptor

Visto che i dubbi permangono parlerò domani con l'omino delle armi e se riuscirà a convincermi che ognuno ha il suo fucile e i fucili sono come i medici che ognuno li apprezza o li disprezza a seconda di come è andata l'operazione allora deciderò grazie ancora a tutti se poi qualcuno lo ha visto veramente allora è sempre gradito consiglio. [26] [42] [tenerezza.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: inertia raptor

lando ha scritto:
baroncini ha scritto:
botahv79 ha scritto:
manda un pm a Lando lui credo si trovi bene....

E' vero chiedi al Lando lui non solo la guardato ma la provato ed è rimasto di stucco....

Adesso mi spiego lo "strano" messaggio che ho ricevuto stamattina.
Bast@rdi....


quando l'ho letto manca poco me la faccio addosso [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: inertia raptor

lando ha scritto:
baroncini ha scritto:
botahv79 ha scritto:
manda un pm a Lando lui credo si trovi bene....

E' vero chiedi al Lando lui non solo la guardato ma la provato ed è rimasto di stucco.... [Trilly-77-24.gif]

Adesso mi spiego lo "strano" messaggio che ho ricevuto stamattina.
Bast@rdi.... [Trilly-77-24.gif]

botahv79 gli è arrivato uno strano messaggio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: inertia raptor

ce l'ha un mio amico,ha detto ke è un gran fucile, solo squote un po' kn le carike maggiorate, ma lui c fa' la caccia kn il cane e nn supera i 36 gr,ciao padelloni
 
Re: inertia raptor

Non ci sono problemi è che non avevo capito l'ironia.
Comunque ieri prima uscita con il raptor con strozzatore da 1 stella montato, cartucce speed della nobel sport pallini dell'11 di prima botta prese due ghiandaie su tre passi poi ho provato dopo le 8 del mattino prolunga da 5 cm tot canna 71 e strozzatore due stelle con cartucce B&P mythos pallini del 5 e del 6 abbattuto un colombaccio e visti 4 voli moooolto alti.
Oggi seconda uscita in altra zona visti tanti colombacci ma tutti mooolto alti presa un'altra ghiandaia come primo approccio "MI SA CHE NON ERA IL FUCILE STORTO" [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [5a] [5a]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto