Re: inertia raptor

Se vuoi un inerziale, megli un griffatissimo benelli:
quella astina gigantesca che racchiude il mollone "Franche" è, oltre che brutta, anche molto scomoda....

Però dipende anche dalla disponibilità economica....
 
Re: inertia raptor

Fantastico, vi ringrazio e vi do maggiori info, costo 600 euri per fucile praticamente nuovissimo con valigetta in plastica franchi, 5 strozzatori e niente popodimenoecchè l'olio per armi franchi intonso, mi smbra un buon affare se potete darmi maggiori delucidazioni in merito all'arma vi sarei molto grato eppoi in settimana vedremo di fare l'acquisto.
Grazie ancora.
 

stefano62

Utente Registrato
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono tentato da un franchi inertia raptor cal. 12 che a vista mi sembra un buon fucile ma la vista si sà da sola non basta, qualcuno di voi sa darmi qualche parere in merito?
Vi ringrazio
 
Re: inertia raptor

Ma come è possibile 600 euro? Lo vendono a metà prezzo rispetto al listino..?
Non sarà una fregatura?
 
Re: inertia raptor

Non ho detto nuovo di fabbrica, il fucile è usato ma in perfette condizioni tenuto maniacalmente ma ha circa un anno di vita.
 
Re: inertia raptor

Ah scusate, poi non sembro l'unico ad averlo trovato a quel prezzo, anche il ragazzo di Caserta l'ha trovato a 650 euri, si vede che è il suo prezzo, o no????? [5a]
 
Re: inertia raptor

Se il fucile è come nuovo,è comunque un bel prezzo,prezzo che dalle mie parti difficilmente riesci a trovare. Ciao
 
Re: inertia raptor

Salve ragazzi mi sapreste dire se esistono strozzatori esterni per il raptor cal. 12 e se si quanto sono lunghi?



Cordiali saluti
 
Re: inertia raptor

baroncini ha scritto:
botahv79 ha scritto:
manda un pm a Lando lui credo si trovi bene....

E' vero chiedi al Lando lui non solo la guardato ma la provato ed è rimasto di stucco.... [Trilly-77-24.gif]

Adesso mi spiego lo "strano" messaggio che ho ricevuto stamattina.
Bast@rdi.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: inertia raptor

Visto che Lando e combriccola non mi sono stati d'aiuto e non sono riusciti nemmeno a farmi capire che avranno da ridere su una mia precisa richiesta chiedo a te Legend se lo hai già provato e come ti sei trovato e comunque domani lo ritiro così poi lo provo anche io e mi aiuto da solo. Per scunlinx, a me lo danno con 5 strozzatori interni ma esistono anche le prolunghe esterne difatti ho già richiesto quella da 5 cm per i colombacci.
Per quanto riguarda "montano", mi dicono che il sistema inerziale è lo stesso della benelli e la testa dell'otturatore rotante dovrebbe essere la stessa della beretta d'altronde sono tutti dello stesso gruppo.
 
Re: inertia raptor

stefano62 ha scritto:
Ah scusate, poi non sembro l'unico ad averlo trovato a quel prezzo, anche il ragazzo di Caserta l'ha trovato a 650 euri, si vede che è il suo prezzo, o no????? [5a]
Confermo,comprato due settimane fà "nuovo" presso l'Armeria La Prova di Teano (CE),a 650.00€.
Da Carmine Armiere che nella zona è rinomato per gli sconti.
Tra l'ltro mi è capitato più volte di incontraci gente Del Lazio.
 
Re: inertia raptor

Se me lo sconsigliano potrebbero darmi anche una motivazione del perchè non avrei dovuto comprarlo invece di....... [censored.gif]
 
Re: inertia raptor

stefano62 ha scritto:
Se me lo sconsigliano potrebbero darmi anche una motivazione del perchè non avrei dovuto comprarlo invece di....... [censored.gif]

Perche' spara storto! :D

Ciao.
 
Re: inertia raptor

Bah ho paura che lo storto non sia il fucile [5a] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: inertia raptor

Speriamo che abbiano cambiato l'acciaio che usavano per fare i pezzi del gruppo otturatore... [ahgg_eek2.gif]
 
Re: inertia raptor

occhio ai franchi!!!!
La mia ragazza aveva il 720 raptor e dopo aver cambiato 2 otturatori lo abbiamo dovuto vendere perche al percorso di caccia dopo circa 150 fucilate l'tturatore si scaldava, si ammorbidiva e quando ri raffreddava ritirava troppo e la guida della testina rotante faceva un ricciolo che ne inpediva il movimento.....sostituito con l'eccezionale M2 confortech
Ciao a tutti
 
Re: inertia raptor

Lo ha comprato un ragazzo che è alla sua prima licenza di caccia ,non avendo possibilità di spendere molto ha preso nuovo l'inertia a € 650.00 da un Armiere che conosco,domenica ho avuto modo di vederlo sparare e spararci,a primo impatto sembra un tantino squilibrato nel rapporto di peso però basta farci un po la mano e tira che è una meraviglia.
Premetto che non uso inerziali ma solo recupero a gas,ma per € 650.00 porti a casa comunque un prodotto italiano.
Il fucile viene presentato in una scatola in polisterolo 5 strozzatori e la canna in versione 66 in più c'è il fodero franchi compreso nel prezzo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto