Che borra hai usato?
La polvere era un lotto vecchio o nuovo?
Rinculavano molto.
Grazie

Mister S4

- - - Aggiornato - - -

Rinculavano molto?*(prima era un errore di battitura)
 
Io nn ho misurato la quota, ma mi ricordo che avevano un bell'orletto, non molto alto e non molto profondo.
Alcune volte utilizzavo l'abbinamento corvette da 6 mm e borra super g 22, successivamente invece ho usato le sg27.
Saluti

Mister S4
 

Mister S4

Utente Registrato
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho ricaricato anche in questa dose con assetto dfs 616, bossolo da 70 e orlo tondo con dischetto o cartoncino.
La usavo alcune volte per lo sport che pratico, il tiro al piattello, ed era fenomenale!!!
Che ne dite?
Qualcuno di voi l'ha mai provata?;););)


Mister S4
 
Io ho fatto delle prove l'anno scorso perché intendevo trovare una cartuccina morbida da sparare con il caldo o con parecchia umidità..mi è venuta fuori abbastanza decente ma su tiri a max 20 metri: Bossolo fiocchi da 70-616-1.35 (polvere S4) x 29 gr di pb 11, SG bior da 27 + cartoncino da 2mm - chiusa stellare a 57.6..Come ripeto non era ne fenomenale ne tanto meno performante però il suo lo faceva. Le ho regalate ad un mio amico che caccia con le gabbie a fermo ed è restato molto contento...
 
Un abbinamento 70 1.30x27 sg 27 e Ot mi sembra molto strano personalmente ricarico così cx2000 1.40x30 sg 27 stellare non ricordo devo controllare e la cartuccia e ottima x i climi pugliesi la uso solo la' penso che S4 scendendo sotto i 28 g abbia problemi di chiusura almeno che non si usi un bossolo da 65 saluti luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto