Codone81

Utente Registrato
Messaggi
933
Punteggio reazioni
25
Punti
28
B giorno a tt,volevo chiedervi un consiglio su una cartuccia da caricare,allora il mio problema e' questo..spaludando al fiume quindi a distanze che non superano mai i 30 35 metri di tiro o comunque tra ostacoli naturali sparo di prima e seconda le mithos stanziale della baschieri del piombo 5..ho notato che i 28 grammi di 5 sono veramente pochi pallini e provandoli su placca si vengano a creare alcuni vuoti,cioè' la rosata e' poco guarnita...spesso n'è risente anche su tiri a fermo...qualcuno sa indicarmi un buon assetto bior o feltro con 32 grammi per il 20,ah dimenticavo pensavo di prendere della tecna voi che ne dite...grazie a tt anticipatamente
 
Una eccellente cartuccia bior che utilizzo ai colombi nel periodo invernale:
TECNA-1,30x29
Bossolo Fiocchi T3/70
inn 616
Bior di Gualandi
Stellare a 59,8
Io utilizzo il piombo 6 nik e i colombi nei 25/39 metri li stoppa!!!
MARCO
 
Solo un piccolo consiglio: con una buona cartuccia con il contenitore abbatti sia vicino che lontano, quindi perche' cercare assemblaggi strani. Spaludando non puoi alzare 10 germani a 40 metri?
 
La dose di Marco e ottima alternativa a quella puoi fare queste la prima 70 cx1000 T2 1.30x30 bior stellare a 59.7 piombo 7.5 poi una piu tosta e 70 615 T3 1.35x31 bior piombo 7/6 Nik stellare a 60 saluti Luca
 
Io quando sono a germani specie in questo periodo il 71/2 non lo voglio nemmeno in cartuccera!
Comunque una cartuccia con la borra cal 20 sarebbe indicata entro i 20-25m max oltre sei sempre al limite anche se usassi il cal 12!
 
Se cerchi una cartuccia buona per anatre io uso nobel sport 28gr tecna piombo 8,oppure nobel sport 31gr tecna piombo 7.5 ,o le rc 28gr tecna o le rc 32gr tecna .io le uso in un breda cal.20 cam 76 canna 67 3*stelle agli acquatici col cane springer.Sicuro al 100% ultimo germano 30 metri misurati nobel sport speed 28gr tecna piombo 8 .Le 32 gr non le uso tanto perché un po' lente a mio avviso per quel poco che le ho usate.Esistono anche con borra feltro.
 
30m effettivi comincia ad essere una bella distanza anche per una cartuccia col contenitore, figuriamoci con la borra e cal20... Di commerciali ne conosco poche con 32gr e borra ma la dose di toton è ottima.
Da ora in poi i germani sono parecchio duri, vogliono parecchi pallini addosso per cascare morti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto