Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
Mi hanno regalato delle cartucce fatte cosi': SIPE N +S4N al 50%,1,55 X 34GR.,12.70.12,FIOCCHI 616 SUR,contenitore VO,chiusura stellare 58,1,piombo misto 9/10/8,scusate Se ho scritto in modo adatto alla ricarica,vorrei sapere in quale situazioni posso sparare tali cartucce,perche' hanno usato il piombo misto?..in quale periodo sono adatte?che clima preferisce?.in attesa vi Auguro a Tutti Buone Feste Natalizie da SUZIGARGANO........
 
ciao...l'assetto è per le mie zone diciamo ...umbria da fine settembre in poi.... il piombo misto lo messo perchè con il contenitore v0 mi apre la rosata subito però mantiene bene a lunghe distanze ....
 
Visto l'assetto è sicuramente una cartuccia da usare con il freddo, come giustamente citato da "papararo", il motivo dei 3 tipi di piombo ??? forse da usare allo spollo ?? prova a spararne qualcuna, poi ci fai sapere.
Saluti e Auguri
 
Mario per il tipo di polvere non ce dubbio come altri hanno detto per il motivo di 34 gr di piombo misto te la consiglio a beccaccie dovrebbe allargare la rosata,perche 34 gr di piombo allo spollo li vedo toppi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto