Quale cartuccia scegliere per il fagiano

Mark2

Utente Registrato
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti domenica mi vado a fare una bella battutina a fagiani.. e volevo chiedervi quale tra queste cartucce in mio possesso potrebbero andare bene per il selvatico in questione!? semiautomatico cal 12 canna 65 strozz. 4 stelle:
fiocchi PL 32g piombo 7;
fiocchi nova bior 33g piombo 7:
bascheri e pellagri GP universal 32g piombo 6.

Grazie a tutti e Auguri di Buon Nataele e Felice Anno Nuovo!!!!!!!!!
 
scherzo è !! personalmente snobbo le fiocchi che è da qualche tempo che non funzionano specialmente le bior, ma preferisco le baschieri. A pensare che prima di cominciare a ricaricare da solo le bior 33 erano le mie preferite e poi, mi sembra nel 2009, mi sono salvato con le bior 31 perchè già le 33 non andavano più. L'anno dopo nemmeno le 31 erano le stesse e non le ho più ricomprate. Le baschieri sono buone ma troppo care, per carità, tutto selezionato come il piombo, le polveri di ottima qualità e il bossolo gordon (come il cuoco!) ma a volte con una rio che costa la metà fai gli stessi carnieri.

certo anche io scherzavo :) cmq se mi vuoi/volete consigliare qualche altra cartuccia che vada bene per il fagiano in questo periodo un salto lo posso fare sempre in armeria... purtoppo quelle che volevo io della bascheri non le trovo nella mia zona... cioè la 2 MB gigante 32g. e la 3 MB tricolor 34g.
 
scherzo è !! personalmente snobbo le fiocchi che è da qualche tempo che non funzionano specialmente le bior, ma preferisco le baschieri. A pensare che prima di cominciare a ricaricare da solo le bior 33 erano le mie preferite e poi, mi sembra nel 2009, mi sono salvato con le bior 31 perchè già le 33 non andavano più. L'anno dopo nemmeno le 31 erano le stesse e non le ho più ricomprate. Le baschieri sono buone ma troppo care, per carità, tutto selezionato come il piombo, le polveri di ottima qualità e il bossolo gordon (come il cuoco!) ma a volte con una rio che costa la metà fai gli stessi carnieri.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto