jovanovic

Utente Registrato
Messaggi
78
Punteggio reazioni
1
Punti
1
[FONT=Tahoma, Helvetica]Sono alla ricerca di informazioni in merito al seguente modello beretta : Silver pigeon III cal 20 sporting
E' presente in catalogo Beretta e sarebbe di mio di mio interesse perché risponde alle mia idea di piccolo calibro ( cal 20 ) tuttocaccia con cui fare anche percorso caccia e skeet molto dignitosamente essendo di impostazione sporting.
Esiste ? qualcuno ne è in possesso ? Cosa ne pensate ? quanto costicchia ? quanto pesa ?
Un saluto ed un augurio per il Natale imminente -
giovanni



[/FONT]
 
Ho lo stesso fucile in calibro 12. Ma in calibro 20 è meraviglioso.
Buone feste a tutto il forum.
Francesco
 
Io l'ho in vendita ma è il modello Silver Pigeon Gold II S 687. E' nuovo perché non l'ho mai usato pertanto notizie di come va non te le posso dare.
107l98n.jpg

16m2c12.jpg

2mo7axg.jpg
 
NN so' se esiste la versione Sporting in cal 20,ma la versione caccia,alla Dimar di Arezzo costa intorno ai 2300 euro!!
Secondo me,ma la mia versione e' di parte,e' un gran bel fucile.....quello di Giambi e' un mio sogno,credo irrealizzabile!!!!
MARCO
 
Rispondo a Giambi - Non si fanno di queste tentazioni a Natale - Perché mai usata ? ma è calibro 20 - ma che canne ha ? (66,71,76,) - Euri ?!
saluti - giovanni
 
E' vero che non è solo incisione....acciaio Bohler antinit...legni pregiati e poi quest'ultimo Fucile è un ASEL 20...sfornati dalla Beretta almeno un centinaio di pezzi e nessuno uguale all'altro poiché si acquistavano solo su ordinazione. Ho ancora tutte le carte originali.
 
Presto fatto!
Le canne sono 71 ed è calibro 20, è completo di tutti gli strozzatori e per la cronaca due anni fa circa l'ho pagato 3.900 euro.
L'ho portato a casa e l'ho messo in rastrelliera (ne ho altri 7 sovrapposti),ma mi ero ripromesso di usarlo ma non l'ho ancora fatto.
Il problema è che sono appassionato di incisioni alla vecchia maniera. Questo l'ho preso per la fattura e perché Beretta mi ha detto che proviene dalle officine SO della fabbrica.
Ma in verità non mi è mai piaciuto!!!!
Segue foto di un altro Beretta cal.20........queste si chiamano incisioni!!

vhdanb.jpg


- - - Aggiornato - - -

Per chi lo volesse il 687 lo svendo!!!!!
 
Presto fatto!
Le canne sono 71 ed è calibro 20, è completo di tutti gli strozzatori e per la cronaca due anni fa circa l'ho pagato 3.900 euro.
L'ho portato a casa e l'ho messo in rastrelliera (ne ho altri 7 sovrapposti),ma mi ero ripromesso di usarlo ma non l'ho ancora fatto.
Il problema è che sono appassionato di incisioni alla vecchia maniera. Questo l'ho preso per la fattura e perché Beretta mi ha detto che proviene dalle officine SO della fabbrica.
Ma in verità non mi è mai piaciuto!!!!
Segue foto di un altro Beretta cal.20........queste si chiamano incisioni!!

vhdanb.jpg


- - - Aggiornato - - -

Per chi lo volesse il 687 lo svendo!!!!!
Anche questo e' un bellisimo fucile....ASE cal 20???
I miei complimenti,MARCO
 
Ciao Giambi, sono un appassionato del 20 (e del 28), le immagini che hai postato sono.......senza parole, il fucile e' bellissimo.
Sono curioso anch'io di conoscere le caratteristiche del fucile e del perché non lo hai mai usato.
Un saluto

Roberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto