La regina non è sempre così diplomatica da lasciarsi omaggiare da una dispersante a 15 m, spesso dopo il primo periodo dall'arrivo e bella e scortese,e si ha bisogno di un buon compromesso, può andare bene una buona dispersante di prima,ma poi contenitore e Pb 8/7.
Io personalmente faccio solo questa caccia,ed esclusivamente con il 28, I° canna borra SFS con coppetta in plastica e Pb misto 7 Ni 8 nero, poi 8 Ni o ramato e 7Ni sempre con contenitore.
Facevo lo stesso quando usavo il 12 e poi il 20, e sempre con dietro cartucce ben fornite di Pb.
 

andrea solengo

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
1
Punti
36
ciao a tutti ragazzi...
vorrei aprire una discussione curiosa sulle cartucce da beccaccia....dato che ogni volta che di essa si parla....è come se si intendesse sempre e solo la classica dispersante.....
ambiente permettendo.... a nessuno di voi capita di dover fare tiri da "piccione" con cartucce electrocibles o comunque da tiro allungato?
nel mio tipo di caccia.... il mio compagno entra nello sporco con i cani.... e non sempre esso riesce a tirarle (dato beccacce molto nervose di fine stagione)
e si deve servire di me... che da fuori fungo da posta... beh...io tiro tutt altro che dispersante.....ma 36 grammi a pallini del 7
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto