Il 123 è un ottimo fucile lo posseggo e ci faccio tutta la caccia col mio...forse per il prezzo qualcosina ti può togliere calcola che il mio l'ho preso con canna Saint etienne ed era nuovissimo come legni ecc a 400 euro! Fai un po' tu!
 
Io preferisco 18,5 ma alla fine dei conti le differenze sono minime, puoi usare cartucce un p'ò più pepate con meno rinculo.
 
Ciao, mi accodo all'ottimo consiglio del generale, le differenze più grandi sono quelle che ci facciamo nella nostra testa.
Prendilo se ti torna imbracciandolo avrai senz'altro un arma splendida con cui cacciare
Un cordiale saluto
tordo79
 
Più che la foratura dovremmo guardare il calcio che sia giusto per noi, poi naturalmente la strozzatura in caso di canne fisse deve essere adeguata, ma alla fine tra canne fatte bene si intende, tra 18,3 e 18,5 non c'è gran differenza, non prenderei un fucile con piega non adatta a me perchè è forato due decimi più largo. Se ti calza e come strozzature è adatto alla tua caccia prendilo altrimenti vengo io :grin:
 

LERION

Utente Registrato
Messaggi
174
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Buongiorno a tutti,gradirei un consiglio circa l'acquisto di un benellli 123 sl 80(anno 1982) con canna benelli(no saint etienne) forata 18.5. il fucile e' in bellissime condizioni e io possiedo gia' con un 121 sl 80 speculare(no canna saint etienne) ma con foratura 18.3 con cui ho sparato tanto ma che ora e' veramente ridotto malino...
Vorrei quindi acquistare questo 123,i dubbi rigurdano essenzialemte la differenza di foratura ,il prezzo e' 460 € ,e ripeto,il fucile sembra quasi nuovo(legni perfetti e nessuna ammaccattura o graffio)

aspetto vostre!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto