Se non ricordo male, quelle ottime cartucce B&P fine anni '70 primi '80 erano denominate "MB mach 3"; esistevano anche quelle caricate con F2, le "F2 flash 3", con 36gr. di Pb nichelato. Allego una foto con le F2 e delle MB tricolor 33gr. Ci sono anche delle storiche "Gyttorp Special" con JK6.

bellissime!
Oggi sono non ho avuto il coraggio di spararle. Aspettero che mi passi a tiro selvagina di pregio :)

p.s. Ho sbagliato e ti ho cliccato "non mi piace" XD
 
Salve mi hanno regalato alcune vecchie cartucce volevo un vostro parere.

Baschieri & Pellagri Tipo 3 35gr piombo 7 (sulla scatola c'è scritto che sono caricate con pallini MONTEVECCHIO)





Poi senza scatola delle Winchester Special piombo 8 non so quanti grammi bossolo rosso e Winchester trap 2000 piombo 7½ non so quanti grammi bossolo rosso.
Le Winchester TRAP 200 (nn 2000) sono 32 grammi,poi le fecero con 28 quando cambio' il regolamento trap...erano ottime cartucce che sparavo in preapertura alle tortore quando ancora usavo il cannone cal 12!!
MARCO
 
Se non ricordo male, quelle ottime cartucce B&P fine anni '70 primi '80 erano denominate "MB mach 3"; esistevano anche quelle caricate con F2, le "F2 flash 3", con 36gr. di Pb nichelato. Allego una foto con le F2 e delle MB tricolor 33gr. Ci sono anche delle storiche "Gyttorp Special" con JK6.
 

Allegati

  • 100_4926.jpg
    100_4926.jpg
    82.3 KB · Visite: 5

VolkFra

Utente Registrato
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Salve mi hanno regalato alcune vecchie cartucce volevo un vostro parere.

Baschieri & Pellagri Tipo 3 35gr piombo 7 (sulla scatola c'è scritto che sono caricate con pallini MONTEVECCHIO)





Poi senza scatola delle Winchester Special piombo 8 non so quanti grammi bossolo rosso e Winchester trap 2000 piombo 7½ non so quanti grammi bossolo rosso.
 
Guarda anche io ho vecchie glorie e mi dicevo di non usarle poi le ho provate con eccellenti risutati e mi sono detto che scemo ad aver aspettato tanto, magari se proprio vuoi ti tieni una per tipo, ma non vedo il senso di lasciarle ammuffire.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto