annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa sapete dirmi su queste cartucce?

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa sapete dirmi su queste cartucce?

Salve mi hanno regalato alcune vecchie cartucce volevo un vostro parere.

Baschieri & Pellagri Tipo 3 35gr piombo 7 (sulla scatola c'è scritto che sono caricate con pallini MONTEVECCHIO)

Poi senza scatola delle Winchester Special piombo 8 non so quanti grammi bossolo rosso e Winchester trap 2000 piombo 7½ non so quanti grammi bossolo rosso.

Secondo me le mb che hai fotografato sono uno spettacolo...

COMMENTA

Con le W special in piombo 8 (quelle termosaldate) ci ammazzavo i germani, ma non dirlo in giro che non ci crede nessuno.
      Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Originariamente inviato da lando Visualizza il messaggio
        Con le W special in piombo 8 (quelle termosaldate) ci ammazzavo i germani, ma non dirlo in giro che non ci crede nessuno.
        con termosaldate intendi dire che il bossolo è completamente sigillato, perché lo sono. La chiusura stellare è chiusa con la plastica fusa

COMMENTA

Originariamente inviato da VolkFra Visualizza il messaggio
          con termosaldate intendi dire che il bossolo è completamente sigillato, perché lo sono. La chiusura stellare è chiusa con la plastica fusa
          Lando

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica, l'uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

COMMENTA

Salve mi hanno regalato alcune vecchie cartucce volevo un vostro parere.

Baschieri & Pellagri Tipo 3 35gr piombo 7 (sulla scatola c'è scritto che sono caricate con pallini MONTEVECCHIO)

Poi senza scatola delle Winchester Special piombo 8 non so quanti grammi bossolo rosso e Winchester trap 2000 piombo 7½ non so quanti grammi bossolo rosso.
            Le Winchester TRAP 200 (nn 2000) sono 32 grammi,poi le fecero con 28 quando cambio' il regolamento trap...erano ottime cartucce che sparavo in preapertura alle tortore quando ancora usavo il cannone cal 12!!
            MARCO
            Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Pallini montevecchio.....uguale uguale come oggi!!!!
              Le cartucce di una volta.....altra storia!!!
              NON è CHE ABBIAMO POCO TEMPO...è CHE NE SPRECHIAMO MOLTO!!!
              LORENZO
              FORZA E CORAGGIO AMICO MIO!!!

COMMENTA

Secondo voi mi conviene spararle? A me sembra male perché ci tengo alle cose un po' vecchie, quindi preferirei tenermele

COMMENTA

Le B&P verdi sono ottime cartucce!!!!!
                  ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

Guarda anche io ho vecchie glorie e mi dicevo di non usarle poi le ho provate con eccellenti risutati e mi sono detto che scemo ad aver aspettato tanto, magari se proprio vuoi ti tieni una per tipo, ma non vedo il senso di lasciarle ammuffire.

COMMENTA

Secondo voi mi conviene spararle? A me sembra male perché ci tengo alle cose un po' vecchie, quindi preferirei tenermele
                      Assolutamente no, sono un cimelio da conservare.

COMMENTA

io usavo le XXX della W un mito di cartuccia e condordo con Lando erano micidiali anche se con piombo piccolo ci tiravi giù di tutto
                        Riccardo F.

COMMENTA

Se non ricordo male, quelle ottime cartucce B&P fine anni '70 primi '80 erano denominate "MB mach 3"; esistevano anche quelle caricate con F2, le "F2 flash 3", con 36gr. di Pb nichelato. Allego una foto con le F2 e delle MB tricolor 33gr. Ci sono anche delle storiche "Gyttorp Special" con JK6.
                          File allegati

COMMENTA

Originariamente inviato da giovanni60 Visualizza il messaggio
                            Se non ricordo male, quelle ottime cartucce B&P fine anni '70 primi '80 erano denominate "MB mach 3"; esistevano anche quelle caricate con F2, le "F2 flash 3", con 36gr. di Pb nichelato. Allego una foto con le F2 e delle MB tricolor 33gr. Ci sono anche delle storiche "Gyttorp Special" con JK6.
                            bellissime!
                            Oggi sono non ho avuto il coraggio di spararle. Aspettero che mi passi a tiro selvagina di pregio

p.s. Ho sbagliato e ti ho cliccato "non mi piace" XD

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X