Si esiste......e' un progetto di gente appassionata di caccia e imprenditori!?!Io ho provato un semiauto in cal.28,non ricordo il modello,sara' "turco" ecc.ecc. ma ti posso dire che ricaricava anche senza imbracciare,saliva che era una meraviglia e se non mi rompevano le palle per l'ennesima denuncia d'armi....l'avrei preso li'...subito!Un saluto.
 
il mio armiere li tratta, secondo me, a prima vista non sono male, ed anche qualitativamente non sono da sottovalutare, un conoscente d'armeria lo ha comprato e detto da lui è rimasto abbastanza soddisfatto. Anche lui ha preso il cal 28 per "giocarci" con qualche tordo o storno in giro. Preferisco "ITALIA", perchè un domani che lo vuoi rivendere quanto ci fai? chi te lo prende? Anche questo non è da sottovalutare, pensaci.
 

MAURO91

Utente Registrato
Messaggi
95
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve vorrei sapere se qualcuno possiede un arma 'IRON ARMI',oppure qualcuno che l ha posseduto o visto in prova, vorrei sapere prezzi e balistica, perchè io sono interessato al piccolo calibro il 28!! Grazie della voatra disponibilitá :)
 
posso dirti con certezza che l'iron armi importa semilavorati dalla turchia ,quindi la materia prima è turca. spendi qualcosa in più ma compra italiano almeno sulle armi siamo il numero 1 .è comunque un'opinione personale. billy61.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto