ok grazie, sapete dirmi con che polvere è caricata.e se va bene con freddo intenso?allora penso che farò 1 e 2 traditional 3 colpo cheddite regina 8.che ve ne pare??
 
La polvere alla Fiocchi la cambiano come noi i calzini, la cartuccia fino a qualche tempo fa funzionava perchè la usava un mio vero amico a beccacce fino a poco tempo fa ora non so se per colpa delle cartucce o sua vuole ritornare al 12 perchè non colpisce più nulla.
 
Vero,volevo usarla per terza visto che ne ho un pacco.altrimenti dovrei mettere la tradizionale 10 per tutte e 3 i colpi
 
Ma scusa un appunto... ma perchè una cartuccia da becche l'hai presa col pb 10??? può andar bene di seconda canna , ma anche di prima se le becche si fanno alzare lontane, ma il 10 non è indicato nel bosco e anche se la beccaccia è un selvatico deboluccio, meglio abbondare col diametro dei pallini... poi la cheddite regina è una dispersante e la dovresti utilizzare di prima come aveva suggerito Walker
 

KonteJohn

Utente Registrato
Messaggi
307
Punteggio reazioni
7
Punti
16
Salve, ho preso un pacco di queste munizioni in piombo 10 da usare per la beccaccia.le dovrei sparare in un semiautomatico 66 con strozzatore cil. ho da abbinarci cheddite la regina del 8. come primo colpo va bene la traditional,apre bene?chi la usa prima usavo la freeshot.grazie
 
ok grazie, sapete dirmi con che polvere è caricata.e se va bene con freddo intenso?allora penso che farò 1 e 2 traditional 3 colpo cheddite regina 8.che ve ne pare??

----------------------------------------------------
La regina mettila in prima canna, la traditional in seconda e in terza metti una buona 30 gr del 7 magari un HV.
 
Ma scusa un appunto... ma perchè una cartuccia da becche l'hai presa col pb 10??? può andar bene di seconda canna , ma anche di prima se le becche si fanno alzare lontane, ma il 10 non è indicato nel bosco e anche se la beccaccia è un selvatico deboluccio, meglio abbondare col diametro dei pallini... poi la cheddite regina è una dispersante e la dovresti utilizzare di prima come aveva suggerito Walker

Ciao Vito83,quindi te consigli una piombo 9 senza contenitore o che? ( di prima bota )
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto