Toto conosco molte persone di Andria potresti dirmi il tuo nome e cognome? Può darsi che ci conosciamo!!! Comunque l elica l hanno tolta al mio campo.io sceglierei un fucile importante in modo di essere aiutato su alcuni piattelli poi, vorrei spendere i soldi solo 1 volta anche perché so che parteciperà al campionato d inverno che parte a febbraio e tra circa sei mesi, la scelta ricadrà comunque su perazzi mx2000 o Beretta 692 ,grazie per le risposte
 
credo che ora ti convenga acquistre un fucile economicamente piu tranquillo...... tanto nel giro di 3/4 anni poi tuo figlio capirà sul serio quale disciplina lo attrae... e potra specializzarsi... potresti anche acquistare un 686 sporting....a 800 euro
 
ciao se ti interessa io ho 2 fucili usati da trap un 682 75 °-°° e un 686 e con strozzature variabili. sono usati ma per iniziare sono l'ideale .. se sei interessato contattami in privato
 

tiratore preciso

Utente Registrato
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ragazzi, mio figlio ha 14 anni ed è appassionato anche lui come me;è venuto alcune volte a fare percorso con me ed ha fatto un paio di tiri con una beretta 626. al primo chiama e "boom" piatto spaccato ed io rimasi sorpreso non avendo mai sparato, al secondo tiro, di seconda canna di nuovo: piatto rotto.
il proprietario del campo mi ha consigliato di farlo tirare alla fossa con un perazzi mx2000 con bindellone , sapete quanto ha fatto , 12 piattelli su 11 colpendo 1 piattello 2 volte.
il sabato dopo siamo andati e con un fucile mancino ha fatto 5/25; e deluso è tornato a casa ,dopo 2 sabati ha sparato con un perazzi mx8 facendo 32/50 ricevendo i complimenti io e mio figlio che sparando per la 3 volta colpisce 32 piatti.
adesso la mia domanda è: perazzi mx2000 usato come nuovo che costa 4000euro oppure un 692 con regolabile nuovo che costa 3300euro .dovrebbe tenerlo per tutta la vita, che mi consigliate?
 
Ciao tiratore preciso ti ho mandato un MP per il fucile ce do monaco a castellana grotte che sta facendo offerte sui DT10 trap nuovi a 4.400,oo€ vedi il link http://www.domonaco.it/cod.1964.r-beretta-dt10-trap-calibro-12.htm

Hai ragione Antonio....il DT10 è un fucile eccezionale per il tiro...anzi direi che è meglio del DT11. Lo dico perché la gran parte dei tiratori olimpionici Beretta quando sparavano in Inghilterra avevano dei DT10 camuffati da DT11. Poi ...se domandi agli armieri ti diranno sicuramente che sono migliori i DT11 ma solo perché il marketing lo impone.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto