luca1987

Utente Registrato
Messaggi
113
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buongiorno a tutti,

ho trovato in fondo alla fuciliera di mio nonno una lattina di questo prodotto ...... parker-hale-gun-cleaning-youngs-303.jpg

l'ho passato dopo aver pulito il sovrapposto ed è uscita una marea di roba...adesso le canne sono uno specchio. incuriosito l'ho passato sugli altri fucili già puliti con il normale olio ed è uscita ancora una marea di roba.... sono rimasto a bocca aperta.

mio nonno lo usa sull' H&H e le canne sono ancora perfette dopo 40 anni..zero ruggine e la brunitura è ancora perfetta...per pulire e spiombare si miscela con acqua creando l' "aquoil" e poi dopo aver pulito bene si passa puro per lasciare il velo protettivo. non è un lubrificante quindi per i giunti mobili del sovrapposto uso il solito CLP break free...per adesso l'ho ordinato dall'inghilterra e a giorni mi arriverà.

nessuno lo conosce?
 
Mi sono informato....è un pulitore e protettore vecchio stile...l'armiere che lo forniva a mio nonno trattava parecchi fucili di lusso e consigliava questo prodotto per tenerli sempre "al top". per me ne vale la pena...
 
La Parker hale è una delle migliori produttrici di prodotti per armi al mondo, forse anche la più vecchia, è inglese, hanno inventato loro i silenziatori per carabine...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto