Gli assetti ke vengono usati x la gualandi vanno benissimo anke con la cervo..

ps Wei Marco come mai la ricarica di ste palle?? t converti alla caccia al RE??;)
 

M.B.209

Utente Registrato
Messaggi
6,324
Punteggio reazioni
32
Punti
148
Ragazzi........un mio conoscente dice che,se riesce a procurarle,vorrebbe che gli carico un po' di dette palle(ormai x la prox stagione),con la MBx36.....pensate che con 1,60 su innesco 686 possa andare???
A quanto la quota di chiusura??
GRAZIE!!!!!!!!!!!!
Con amicizia,MARCO;)
 
Allora ma quel mio Caro Amico di Alberto AlCn30-06 che sta facendo nella sua meravigliosa Sicilia appresso ai porci??? si vedono le sue foto anche all'uscita dei traghetti di messina con la dicitura "Pericolo - Starne alla larga" ... Compare... perchè ste cose??? aahhahah... :p :D
mi sa che dobbiamo organizzare un barbeque e ci facciamo na domenica assieme dopo ke finisce la caccia... Un abbraccio
 
Allora ma quel mio Caro Amico di Alberto AlCn30-06 che sta facendo nella sua meravigliosa Sicilia appresso ai porci??? si vedono le sue foto anche all'uscita dei traghetti di messina con la dicitura "Pericolo - Starne alla larga" ... Compare... perchè ste cose??? aahhahah... :p :D
mi sa che dobbiamo organizzare un barbeque e ci facciamo na domenica assieme dopo ke finisce la caccia... Un abbraccio


Ciao beddo!!
questa dei cartelli nn la sapevo è molto ke nn scendo a Messina..probabilmente gliel'hanno fatte fare gli animalisti ahahahahha[lol2.gif]...

X fare il barbecue ci vuole na bella fimminedda rassa rassa ki è duci commu o zucchiru rustuta;)
 
Ciao Tino e grazie x la tua opinione....uso di solito il 686 perche' con le B&P sembra sia un abbinamento perfetto,ma seguiro' di sicuro il tuo consiglio!!!
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto