Corbari

Utente Registrato
Messaggi
1,095
Punteggio reazioni
79
Punti
48
Da quest'anno la cartuccia RC30 è caricata anche con S4. Le ho trovate in armeria mentre sul sito della RC non ci sono. Qualcuno di voi le ha provate? Con che risultati? Grazie, ciao.
 
gio' le cartucce rc30 sono dell'rc , l's4 invece e' una polvere ...... non credo comunque che l'rc30 hanno dentro l's4 ..
forse l'armiere ha fatto un po' di confusione.. oppure troppe ore sedute a tavola ti stanno facendo male..

Gaetanino caro domattina smaltirò tutto a caccia, FINALMENTE!!!! Cmq sono stato in armeria e oltre alle solite RC30, che uso sempre perchè molto costanti e leggere quindi buone per le temperature quasi sempre miti, l'armiere mi fa: "vedi che da quest'anno ci sono anche caricate con S4". Dato che era novembre e faceva un caldo che si poteva andare a mare, non le ho prese perchè non mi sembrava un clima da S4. Detto ciò fra oggi e domani vado in armeria e vedrò di svelare l'arcano. Ci sentiamo presto, ciao.
 
Sabato sono andato a comprare un pacco della RC30 s4! la fanno solo in piombo 10, 30g. appunto! ottima cartuccia, ma quella che mi ha lasciato a bocca aperta è stata la RC titano caccia 31g., anche questa provata per la prima volta, micidiale!!! un colpo un abbattimento!!!!!!!



La titano ha impressionato anche me, bella cartuccia!!
 
rc titano e' caricata con g3000 se non erro.

Ne ho aperto una (Rc Open Titano) :

12/70 cx2000 1.67 di polvere spagnola PSB1, x31 gr borra Freeshort della cheddite da 22mm stellare a 57.5
L'anno scorso ricordo di aver aperto anche una rc32 e invece di trovarci G3000, ho riscontrato anche in essa un apolvere spagnola.

Molto spesso, le ditte cambiano polvere rimanendo solo il nome della cartuccia.

Saluti
Marco
 
la RC30 è una cartuccia la RC30S4 è un altra cartuccia.Sono identiche ma sulla seconda c'è lo stemma S4 e mi hanno detto che è caricata S4 1,30 x 30 gr di pb,non so l'innesco.
 
la RC30 è una cartuccia la RC30S4 è un altra cartuccia.Sono identiche ma sulla seconda c'è lo stemma S4 e mi hanno detto che è caricata S4 1,30 x 30 gr di pb,non so l'innesco.

Quoto ppino. Sono stato in armeria e l'armiere mi ha detto di averne prese 1000, ma avendo impiegato molto tempo per venderle ha deciso di non prenderne più.
Cosa ne pensate, invece, della RC1, quella da 32 gr.?
 
Sabato sono andato a comprare un pacco della RC30 s4! la fanno solo in piombo 10, 30g. appunto! ottima cartuccia, ma quella che mi ha lasciato a bocca aperta è stata la RC titano caccia 31g., anche questa provata per la prima volta, micidiale!!! un colpo un abbattimento!!!!!!!
 
Cartuccia che sparo spesso.. quest anno al passo ha lascito molto a desiderare ma penso il motivo è perche cambiano sempre polvere... la scorsa annata venatoria andava in modo spaventoso i colombacci li spaccava in pb 10 ! Cmq dentro non cè S4... però ho visto che alcune armerie si fanno caricare questa cartuccia con dentro s4 dalla Rc..
 
gio' le cartucce rc30 sono dell'rc , l's4 invece e' una polvere ...... non credo comunque che l'rc30 hanno dentro l's4 ..
forse l'armiere ha fatto un po' di confusione.. oppure troppe ore sedute a tavola ti stanno facendo male..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto