stefanoc64

Utente Registrato
Messaggi
217
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Consiglio rivolto principalmente a coloro che possiedono un Vinci e che forse sono incappati nel mio stesso problema. Questa mattina stando a caccia ho avvertito un lieve movimento del calcio all'altezza dell'impugnatura con l'innesto del gruppo canna otturatore. Tornato a casa ho smontato il fucile e mi sono accorto che il movimento era dato dal gruppo in cui si fissa la piastrina della piega , con il calcio. Premetto che per accertarmi bene ho anche smontato la piastrina , ma il movimento del perno con il calcio e' rimasto. Ora evito di andare a caccia con questo fucile per non peggiorare la cosa e prima di portarlo in armeria volevo sapere se qualcuno sa cosa fare. Grazie a tutti coloro che mi rispondono.
 
Amici ,ho risolto da solo il problema . E' molto semplice, basta togliere il calciolo in gomma e con l'aiuto di una torcia guardando all'interno del calcio vedrete un foro con due intacche , con un cacciavite lungo di quelli a spacco non a stella, lo si infila dentro e si avvita . Il problema e' cosi' risolto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto