Re: vI CHIEDO UN CONSULTO...

paolo ha scritto:
Ragazzi stamattina ho trovato parecchie quaglie in una stoppia e domattina vado ad affacciarmi con il [5a] ...!
Siccome nn posso andare a comprare delle cartucce,utilizzo quello che ho in casa!
Tra quelle che vi elenco,potete suggerirmi la migliore da utilizzare?
-fulgor FB pb 10
-S 4 pb 10
-fiocchi 38 g beccaccia dispersante pb 8

Se le fulgor sono vecchiotte, entrambe le cartucce dovrebbero contenere polveri a doppia base. La vecchia e gloriosa Nike per la fulgor, e naturalmente la S4/n.
Dovrebbero essere particolarmente adatte a mattinate con umidità. Vai tranquillo e spara, naturalmente prendendoci, altrimenti puoi usare anche il cannone che le quaglie non cadono !! [up.gif]
Ah. . . . . . do per scontato che a quaglie non si vada con cartucce da 38 grammi, altrimenti Paolo saremo alla frutta !! [meaculpa.gif]

Ciao
 
Re: vI CHIEDO UN CONSULTO...

Bravo Niki:gli hai dato un buon consiglio per le Bior; non ci avevo pensato.
 
Re: vI CHIEDO UN CONSULTO...

Grazie Scotti..,e complimenti per la tua piacevole ironia.... :D :D !
Le fulgor,comunque sono di 2 anni fa..,come la s4!
Certo che nn vado cn le 38g...!
 
Re: vI CHIEDO UN CONSULTO...

Paolo...che ne dici delle GM3 Bior delle Nobelsport con piombo 10?. Prooova.
 
Re: vI CHIEDO UN CONSULTO...

Per me ti consiglio l'ultima ,cosi le quaglie ti cadono già cucinate....! [Trilly-77-24.gif]
Spara la seconda.
 
Re: vI CHIEDO UN CONSULTO...

Vabbè, dovendoti accontentare di quello che hai, indubbiamente le prime due, altrimenti una bella bior di prima e saresti a posto, ciao [lol.gif]
 

paolo

Utente Registrato
Messaggi
650
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ragazzi stamattina ho trovato parecchie quaglie in una stoppia e domattina vado ad affacciarmi con il [5a] ...!
Siccome nn posso andare a comprare delle cartucce,utilizzo quello che ho in casa!
Tra quelle che vi elenco,potete suggerirmi la migliore da utilizzare?
-fulgor FB pb 10
-S 4 pb 10
-fiocchi 38 g beccaccia dispersante pb 8
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto