Si.
Se lo fai solo per non pigiare il tasto è comodo ma se devi tirare la cartuccia del serbatoio lo puoi fare solo pigiando la levetta che tiene abbassata l'elevatore.
Trova un gruppo scatto del 302 e/o 303 e sostituiscilo. Riarma normalmente, l'unico inconveniente e quello sopra descritto.
In alternativa puoi anche mettere un gruppo scatto del 391 Urika anche se esteticamente è + brutto in quanto non coincidono gli spigoli.

Saluti
Luka B.
 
l'ho già detto più volte...gli A300-303 sono nati perfetti così come sono...le modifiche..i pasticci lasciateli a chi se ne intende poco di fucili.....se volete l'elevatore libero acquistate un 302-303....sennò state su 300-301 o Altair Special

ma è mai possibile che debba sempre leggere di scambio otturatori od altre diavolerie che nulla hanno a che vedere con la GIUSTA meccanica di queste belle armi?
 

italico

Utente Registrato
Messaggi
1,152
Punteggio reazioni
2
Punti
36
E' possibile rendere il gruppo scatto del 300-301 come quello del del 303? cioe' evitare di pigiare il tasto per inserire le cartuccie nel serbatoio , esiste qualche modifica da fare?
 
Si Luka ho provato il gruppo scatto del 303 e la paletta rimane piu' "chiusa" verso l'interno . L' ho provato per qualche serie allo skett e molte volte non riarmava , quindi deduco che il 303 non e' compatibile in tutto con il 300 .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto