thomas9915 posso dirti che mio zio con il *** ci ha fatto dei bei tiri, certo dipende quanto lontano vuoi andare.
Ciao Davide.
 
Ciao thomas9915, lo usa da diversi anni mio zio, mio compagno di caccia, ci si trova bene, è un'arma onesta abbastanza leggera ma stabile con le 32 g, la resa delle canne mi sembra buona ma a parità di strozzatura non arriva dove arriva la mia crio.
Gli unici difetti, se così possiamo chiamarli sono, i legni di qualità mediocre, e la tendenza a far bloccare gli strozzatori, di fatti a mio zio gli si era bloccato il ** ed ha tribbolato un po per toglierlo ma adesso quando torna da un'uscita prima di riporlo in rastrelliera gli da un mezzo giro e lo allenta.
Spero di esserti stato utile.
Ciao David.

Avuto per due anni, arma ottima per quello che costa, e ci si fanno pure gran bei tiri.

Quoto quanto detto sopra, e aggiungo che appena finisci la cacciata svita lo strozzatore, sennò rischi che si indurisce.

Cmq mettici del grasso apposito. Per il resto vai tranquillo!!!
 
Grazie amici per le dritte.. pensavo sabato di provarlo al piattello, percorso caccia per capire gli accorgimenti da fare!?!?! ho sostituito il calciolo in gomma da 20mm con quello da 0.8 siccome era un po lungo, ora rimane da capire siccome non sono molto abile nell imbracciare puntare e sparare se mettere un 2** stelle oppure un 3*** lo uso sia per fagiani che per mini a seconda del periodo.. e magari la sera vorrei andare qualche volta ad anatre.. un tutto caccia direi.. attendo consigli da tutti.
 

thomas9915

Utente Registrato
Messaggi
141
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti!

Ho appena preso un Marocchi a 12 da un mio collega che lo ha preso nuovo nel 2009, ha sparato 20 cartucce ma non si trova, qualcuno mi sa dare delle info su questo modello? come va? affidabilità? resa delle canne? piega del calcio da usare ecc?
 
Ciao thomas9915, lo usa da diversi anni mio zio, mio compagno di caccia, ci si trova bene, è un'arma onesta abbastanza leggera ma stabile con le 32 g, la resa delle canne mi sembra buona ma a parità di strozzatura non arriva dove arriva la mia crio.
Gli unici difetti, se così possiamo chiamarli sono, i legni di qualità mediocre, e la tendenza a far bloccare gli strozzatori, di fatti a mio zio gli si era bloccato il ** ed ha tribbolato un po per toglierlo ma adesso quando torna da un'uscita prima di riporlo in rastrelliera gli da un mezzo giro e lo allenta.
Spero di esserti stato utile.
Ciao David.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto