Midway ha dei prezzi scandalosi, io cercavo il collarini in polietilene tipo Wincester Mark 5 ma hanno dei prezzi che richiedono di fare un mutuo.
 
Bravo Francog...preparati a metter su una bella attività di export...perché mi sa che qui mooolti vorrebbero qualcosa dallo "zio" d'america.
WE FEDERICO,adesso che la nostra amata festa DEI GIGLI DI NOLA e stata riconosciuta patrimonio dell umanita' si festeggia anche a dicembre con il giglio a piazza duomo,sono nato e cresciuto a VIA SAN MASSIMO e cullo con IL MASTO dal 1975,ogni anno a giugno torno nella mia amata NOLA.Comunque se posso aiutare qualcuno sempre nella legalita' lo faccio senza problemi,poi potrei avere di bisogno anche io di qualcosa dall ITALIA .Ciao abracci e salutami NOLA
 
WE FEDERICO,adesso che la nostra amata festa DEI GIGLI DI NOLA e stata riconosciuta patrimonio dell umanita' si festeggia anche a dicembre con il giglio a piazza duomo,sono nato e cresciuto a VIA SAN MASSIMO e cullo con IL MASTO dal 1975,ogni anno a giugno torno nella mia amata NOLA.Comunque se posso aiutare qualcuno sempre nella legalita' lo faccio senza problemi,poi potrei avere di bisogno anche io di qualcosa dall ITALIA .Ciao abracci e salutami NOLA

A Via San massimo a che altezza? Ti saluto certamente Nola! Ma a Chicago che ci fai? Maybe i'll write u a p.m., so if u can buy something for me in the US next june we'll meet in Nola. ciao e buona serata
 

pointer01

Utente Registrato
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Vorrei acquistare tutta l'attrezzatura per ricaricare armi rigate, ho visto che i prezzi in USA sono molto vantaggiosi ma c'è sempre il problema di spedizioni e di tasse extra, qualcuno sa come fare o che sito contattare?
Grazie
 
ciao Pointer 01, mandami un messagio privato con specifiche su cosa cerchi di comprare,io vivo in Illinois,magari ti posso essere di aiuto.
Vorrei acquistare tutta l'attrezzatura per ricaricare armi rigate, ho visto che i prezzi in USA sono molto vantaggiosi ma c'è sempre il problema di spedizioni e di tasse extra, qualcuno sa come fare o che sito contattare?
Grazie
 
credo che la maggior parte dei siti US non spedisca fuori dell'area nordamericana. fai una ricerca, ma purtroppo per te questo sarà il limite cui dovrai confrontarti. altri siti, tipo midway hanno dei siti di appoggio in aree extra, tipo in Italia, ma i prezzi non sono gli stessi per il cambio €/$.
 
Bravo Francog...preparati a metter su una bella attività di export...perché mi sa che qui mooolti vorrebbero qualcosa dallo "zio" d'america.
 
Il divieto di esportazione n u.s.a vale per armi parte di armi e ottiche.
Basta trovare il sito che spedisce per l'Italia è prendi le varie presse.
L'unica cosa che devi tenere presente e che per una pressa da 300 euro tra spedizione è doganavai a spenderne 400
Quindi vedi se realmente ti conviene.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto