innanzitutto grazie della risposta cmq smonando le canne ho visto le stelline nella seconda canna * e nella prima *** sarebbe pericoloso andare con cartucce a palla per cinghiali con la canna ***?scusate ma sono un neo cacciatore ;)
 
cerca se puoi mettere qualche foto che aiuta di piu a capire
comunque la canna piu strozzata è sempre la seconda, ovvero quella di sopra,
per caso il fucile riporta sul petto della bascula la scritta LG con una sorta di guerriero stilizzato?
 

peppe1987

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti sono nuovo del sito vorrei porvi un quesito posseggo un fucile fabarm cal. 12 modello standard canna da 70 solo che effettuando ricerche su internet non riesco a trovare notizie in merito a quest'arma ora vorrei sapere se qualcuno di voi ne è possessore la conosce,sapermi dire che tipo di strozzature ha (io penso ***/*) e su quale canna è più strozzata,grazie mille in anticipo,il mio fucile è identico a questo FUCILE SOVRAPPOSTO CAL.12 MOD.STANDARD MARCA FABARM, modello standard, marca Fabarm | Mercatino delle armi usate solo che non saprei se l'utente ha specificato bene l'arma cioè se le specifiche elencate sono giuste
 
cmq non ho notato nessuna sigla ke indichi l'hanno solo il numero di matrico e le stelle ha inciso cmq di solito dove si trova la lettera che indica l'anno di fabbricazione?non ha neanke la scritta LG stilizzata boh
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto