Di calcisti ne esistono tanti svr tucci rivetta meg
devi solo informarti sulla disponibilità in base a prezzi e tempistiche
comunque sui 400-600€ dovresti cavartela un po con tutti con un legno normale
 

NicolaFerro

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buona sera agli amici del forum,
nonostante non scriva nelle discussioni sono un assiduo frequentatore del forum e trovo sempre utili ed interessanti gli argomenti che vengono fuori nelle discussioni.

per la prima volta ho bisogno di un consiglio che non ho trovato esplicito in una vecchia discussione:p...

ho deciso di andare da un calcista per farmi fare il calcio del mio franchi airone (una vecchia doppietta hanson), unico fucile che uso da sempre a caccia e che ormai ha i legni molto rovinati...

la mia idea era di far fare calcio ed astina con noce abbastanza bello certo non "prezioso", magari un grado 3 o simile...

non sono riuscito a trovare molto sulla rete, l'unica azienda di cui si parla è SVR ma leggendo che ha lavorato per campioni olimpici o simili mi viene molta paura sul prezzo che potrebbero richiedere...:(

abito a milano quindi tutta la zona di val trompia è molto comoda per me solo che non posso andare li e iniziare a chiedere in tutti i negozi che mi capitano se è un calcista...

sapete indirizzarmi da qualcuno e darmi anche un idea della spesa che dovrei sostenere??(da quello che ho letto dovrebbe essere sui 500-600€ ma non ne ho idea)

molte grazie a tutti gli amici cacciatori e tiratori che mi risponderanno!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto