Senti il perventivo che ai chiesto ma mi sa tanto che o telo tieni cosi come fin a quando tiene e poi tira la meccanica per pezzi di ricambio e lo rottami, ne prendi un altro usato con circa 300€
 
Per i legni forse ce la fai da solo, ma per il resto ti conviene mandarlo a Brescia (Gardone val Trompia)

Non vorrei spendere un ochio, anche perche' il valore commerciale di quel fucile si aggira intorno alle 300,00 €, cmq gia' mandata una email per richiesta di preventivo spero mi risponderanno seno' al massimo li chiamero' !!!
 

max82ostuni

Utente Registrato
Messaggi
542
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Salve a tutti, scrivo per rendervi partecipi e piu' che altro per avere consigli utili, sulla mia prima restaurazione FAI DA TE di un fucile beretta a300 !!!!
Vi postero' anche delle foto dello stato di fatto dell' arma, ed a opera compiuta!!!
Ce' da dire che l'arma sta messa molto male dal punto di vista estetico, mentre per il meccanismo sta perfetta!!
Per comodita' ho deciso di dividere il lavoro in piu' fasi.....

1° fase procederei con la messa a posto dei legni ( Ho gia' comprato un sverniciatore liquido da passare e poi vedro' che colorazione scegliere e che tipo di prodotto usare se vernice, ma penso di procedere con un impregnante a cera....!!!!! )

2° fase procedei con la messa a posto della canna !!! ( qui da parte vostra vorrei dei consigli utili come muovermi e se devo rivolgermi a terze persone, perche' la canna in vari punti a perso la cromatura e presenta delle forti incrostazioni di ruggine, poi vi faro' vedere le foto )

3° fase la carcassa ( pure qui vorrei dei pareri, se conviene verniciarla, se conviene sverniciarla del tutto e lasciarla cosi color acciaio..., accetto consigli utili )

Leggendo sul forum avevo dato un'occhiata a un post per la realizzazione di un fucile camo, l'idea mi piace ma ho paura di fare una cacata, scusate il termine !!! anche se, peggio di come sta non puo' uscire !!!!

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno un consiglio nella realizzazione di questo progetto e saranno partecipi fase per fase alla buona uscita !!!!! un saluto a tutti...[1]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto