consiglio su acquisto Benelli Montefeltro cal 20

io lo uso solo con il cane da ferma ma è di una maneggevolezza unica con lui ho le stesse percentuali di abbattimento che prima avevo con il 12 quindi arma ottima,io ho la canna con gli strozzatori che non va male ma se tornasse indietro prenderei la 3* fissa
 
non lo comprareeee!!!!! E' una truffa!!! (Dimmi in privato chi è che lo vende che lo compro io!!)
 
Questa e' la prima stagione per mio padre con un cal 20 e precisamente con un confort montefeltro cal 20.......
Il fucile e' fantastico e se non si fa carniere io non darei colpa al fucile ma alla scarsa centrite , fin ora tordi colombacci allodole beccacce sono tutti caduti per mano del montefeltro 20 di mio padre quindi se vuoi un consiglio prendilo subito e vacci a caccia......
Come strozzatura la 3 stelle e' ottima e se posso consigliarti una cartuccia ottima e dal Prezzo contenuto ti dico di prendere la nova bior della fiocchi........ col piombo 8 abbiamo sparato i colombacci fino ad ottobre
 
Ciao Luciano,
marca e calibro sono sicuramente fantastici;
quanto a lunghezza canna e strozzature dipende tutto dal tipo di caccia che fai (a mio modesto avviso );
E' la prima volta che utilizzi il cal. 20 ?
Se si, a prescindere da canna e strozzatura...metti in conto un bel pò di "padelle da adattamento"...! ma...quando prenderai il giusto tempo...vedrai le nuvolette di piume (senza rovinare nemmeno un capo).
Ho messo da parte quest'anno il mio Amore (montefeltro cal. 20 canna 61 cn strozzatura 4 stelle per tutto ) perchè ho trovato una amante (ma mi sa che sarà una cosa seria ): benelli 201 sl 80 con canna 65 saint etienne tre stelle..: ti dico che la differente strozzatura all' inizio l'ho avvertita ma, prendendoci il giusto tempo e con le cartucce giuste anche questo è già diventeto..."il mio fucile".
Prendilo subito,senza perdere tempo, porta pazienza se nn hai mai sparato con il venti e poi...vedrai, non lo molli più per la vita.
Ciao
 

LucianoCap

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera, sono in procinto di acquistare un Benelli Montefeltro cal 20, canna 65 strozzatura 3 stelle, chi lo utilizza adesso dice di venderlo a causa della sua troppa leggerezza e perché non riesce a fare carniere, è stato acquistato nuovo da pochi mesi ed è disposto a venderlo per circa la metà del prezzo originale. Sono benvenuti consigli e pareri in merito a quest arma.

Saluti!!!
 
Buonasera, sono in procinto di acquistare un Benelli Montefeltro cal 20, canna 65 strozzatura 3 stelle, chi lo utilizza adesso dice di venderlo a causa della sua troppa leggerezza e perché non riesce a fare carniere, è stato acquistato nuovo da pochi mesi ed è disposto a venderlo per circa la metà del prezzo originale. Sono benvenuti consigli e pareri in merito a quest arma.

Saluti!!!

Ottima canna con strozzatura fissa, se non sbaglio dovrebbe essere camerato 70.
Saluti

Tex67
 
Quando lo comprai lo presi più per sfida (personale) che altro...ma già subito dai primi tiri capii che era eccezionale forse il migliore in rastrelliera...

P.s. Anche io come altri utenti ti posso dire che con canna 65 (strozzatori intercambiabili) avrei potuto prenderlo con strozzatura fissa perchè uso veramente solo quella
 
Ciao,
io ho il duca di montefeltro in cal 20 con canna da 65 cm e strozzatori ( ho tre gemini 5 e 3 stelle ported e prolunga da 1 stella ).
Gran fucile.
Certamente se nella stessa giornata passo dal beretta 390 ST che pesa 3,5 Kg al benellino mi sembra che quest'ultimo mi scappi
di mano per la sua leggerezza; ma se lo uso per qualche giorno di seguito non è che rimpiango il 12 .
Prendilo e ti troverai bene.
Cordialità

PS.: occhio che ci vuole più centrite!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto