io le usavo 35 anni fà scatola nera le facevano solo di due numerazioni 7 e 4 piombo nikelato io le usavo al passaggio dei moriglioni vicino alle valli di comacchio erano ottime un po costose ma si faceva dei gran tiri x la borra non so non le ho mai smontate ma non penso in feltro in quel periodo si usava molto i boraguaina con quel contenitore si arrivava in alto ciao
 
io le usavo 35 anni fà scatola nera le facevano solo di due numerazioni 7 e 4 piombo nikelato io le usavo al passaggio dei moriglioni vicino alle valli di comacchio erano ottime un po costose ma si faceva dei gran tiri x la borra non so non le ho mai smontate ma non penso in feltro in quel periodo si usava molto i boraguaina con quel contenitore si arrivava in alto ciao
vado a memoria avendo scaricato quelle del cal 16(di cartone): la borra era proprio economica...una couvette in cartone, segatura pressata ed un sugherino.
pap
 

Lorentz

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti!
Mi sono state regalate 4 scatole di Legia Canard 36g Pb 4 da un cacciatore che non le usava più. Anzi non le ha mai usate.
Qualcuno di voi le ha provate? Come sono? Mi pare abbiano anche la borra in feltro.
Ciao a tutti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto