capanno albigini

Utente Registrato
Messaggi
164
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Secondo le vostre esperienze quando è il momento migliore per acquistare un fucile? Magari riuscire a strappare il prezzo piu' basso?
 
Ciao..

secondo me il momento migliore x prendere un fucile e subito dopo la chiusura della caccia diciamo fra febbraio e aprile quando i fucili agli armieri rimangono dentro x un'annata e pur di venderli x fare delle entrate calano un pò il prezzo...


saluti,Alberto
 
Il momento migliore è da circa un anno costante. Ci sono diverse armerie che chiudono con tanti debiti ed hanno fucili nuovi ed usati che vendono a prezzo di realizzo.
Basterebbe informarsi e nulla più, comunque bisogna vedere che prezzo vuoi comprare un fucile o se vuoi che te lo regalino.
 
Il momento migliore per acquistare un nuovo Beretta o Benelli é l'estate quando vengono fuori le promozioni che sono cumulabili con lo sconto che l'armiere riconosce. Solitamente questi bonus variano da 150 a 200€
 
Con i tempi che corrono ,i cacciatori che si estinguono,il pericolo dell'acciaio,gli uccelli che mancano e,chi cazz.. ne ha,se vai da un armaiolo,o su siti di armi usate,trovi tutto quello che vuoi per una cicca di tabacco,in qualsiasi periodo!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto