Re: Super Sabinite

Ciao Pap, mi hai letto nel pensiero, anche io avevo pensato ad una cartuccia del genere quindi con le dosi ci troviamo. Non intendo cacciare selvaggina pregiata per cui dovrebbe andar bene questa dose. Grazie ancora ciao.
 
Re: Super Sabinite

ATTENTO le dosi sono per innesco 6,45 ,borraggio feltro,chius tonda:
cal12
1,80\2,00 x 32\35
cal 20 1,40 x 24
ovviamente dovendo tu usare componenti attuali TALI DOSI VANNO MODIFICATE.
ciao pap
 

Astore

Utente Registrato
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ciao a tutti, mi è stato regalato un mezzo chilo di Super Sabinite, chiedo cortesemente agli esperti se è possibile caricare questa polvere in cartucce cal. 20 avente grammi 28 di pallini, orlatura tonda, da sparare a tordi e merli in collina in un semiautomatico Franchi Raptor (magnum) canna 66 cm. strozzatura 3 stelle. Qualsiasi tipo di innesco e bossolo lo deciderete Voi. Grazie anticipatamente.
 
Re: Super Sabinite

la Sabinite super lamellare deve essere di colore verde scuro intenso.
Controlla!!!! e poi carica.
 
Re: Super Sabinite

la Sabinite super , della esplodenti sabino di Lanciano , verdina a lamelline finissime è sicuramente ormai andata.
Ne avevo qualche chilo, ma non sono riuscito a cavarci nulla.
A casa ho il primo introvabile libro dell'Aiudi , da dove ho ricavato le dosi.
se ti serve posso guardarci.
 
Re: Super Sabinite

Grazie della disponibilità Apache, l'anno scorso ho provato a confezionare una ventina di cartucce cal. 12 per poi provarle con la seguente carica: bossolo fiocchi innesco 615, grammi 1,70 x 32 piombo 10 contenitore gualandi ed orlatura tonda. Non erano il massimo ma ho avuto discreti risultati anzi con tempo sereno e non molto freddo ho fatto dei bei tiri. Ora volevo provare in cal. 20 ma se mi dite che è datata meglio lasciar perdere. Grazie ancora.
 
Re: Super Sabinite

Ops dimenticavo le ho sparate in un semiautomatico Browning b 80 canna cm 71 strozzatura due stelle. Spero di non aver creato delle piccole bombe. Ciao a tutti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto