ragazzi mi serve una mano aiutatemiiii!!!!

Re: ragazzi mi serve una mano aiutatemiiii!!!!

Assomiglia ad una bernardelli "Elio" , la più leggera prodotta dalla "Vincenzo Bernardelli" ( che era LA Bernardelli. Peso sui kg. 2,600.
Però a me sembra una delle tante Bernardelli ( NON Vincenzo) .
Probabilmente è una SANTINA BERNARDELLI.
Guarda il punzone: se c'è un Cigno è una Vincenzo Bernardelli.
Fammi sapere com'è il punzone sul piano di bascula.
 
Re: ragazzi mi serve una mano aiutatemiiii!!!!

Scusa Apache,ma la" Elio" la possiede un mio carissimo amico,che guarda caso si chiama anche lui Elio,e pesa dai 2,850 ai 2,900 a seconda della lunghezza delle canne che solitamente erano da 68cm o da 70 cm. Ciao
 
Re: ragazzi mi serve una mano aiutatemiiii!!!!

Salve ragazzi , fusedmaco è un mio caro amico e vi posso assicurare che sotto la culatta c'è scritto : VINCENZO BERNARDELLI GARDONE V.T. quindi sarà una Vincenzo bernardelli , e c'è anche un cigno sul punzone. Vedete di aiutare il mio amico nel sapere che modello è il suo.

Cordiali saluti
 
Re: ragazzi mi serve una mano aiutatemiiii!!!!

Se ci fà sapere il peso esatto potremo già sapere o escludere se si tratta del modello ELIO
 
Re: ragazzi mi serve una mano aiutatemiiii!!!!

Il peso e di 2.750g le canne sono lunghe 68.5 cm questo e tutto

secondo voi qundo vale ? [26]


se vi serve qoalcosa alro chiedete
 
Re: ragazzi mi serve una mano aiutatemiiii!!!!

Prova ad inviare la foto ad "Armi e Tiro" vedrai che loro ti aiuteranno. e verra pubblicato anche sulla rivista. io l'ho fatto e sono stato soddisfatto.
 
Re: ragazzi mi serve una mano aiutatemiiii!!!!

A mio modesto parere non può che essere la ELIO,però aspettiamo qualche altro parere più autorevole. Ciao
 

fusedmaco

Utente Registrato
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ragazi mi serve una mano x identificare il fucile di mio nonno : è una doppietta bernardelli di circa 40 anni fa estrattori automatici e sotto la culatta c'è scritto merlin canne 3 e 4 stelle 66cm
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto