Beretta A-400 light: strozzatori Teague o Briley?

siccome non venivano forniti io ho comprato il 4 stelle ported e il due stelle +2 della gemini. Io mi trovo bene anche con quelli anche se in verità uso solo il 4 stelle. saluti
 
Io ho i teague, sia sul vinci che sul maxus.

Costano la metà e vanno uguali o meglio( non ho i briley ma ho letto molto sui forum inglesi).

Per altre cose chiedi pure.
 
Mi dici come li hai acquistati e se l'invito degli strozzatori rispetto all'anima della canna lasciano un gradino molto accentuato?
 
Acquistati sul loro sito, pagamento con carta, dopo 10 gg li hai. Precisi e puntuali. Per la seconda domanda direi di no!! Cmq vanno gran bene e costano meno degli orginali. Quindi fai te.
 

vin.tricarico

Utente Registrato
Messaggi
165
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Ciao a tutti,

con l'A-400 mi trovo benissimo come già scritto in altre discussioni e sinceramente gli strozzatori originali vanno anche molto bene e non posso affatto lamentarmi. Vorrei però provare un altro strozzatore per capire se le già ottime doti balistiche siano addirittura migliorabili. Possiedo già i Briley a parete sottile su una altro fucile ma ho sentito parlare bene anche dei Teague. Se c'è qualcuno che ha fatto esperienza in tal senso gli sarei grato per un cosiglio.
Saluti

Vincenzo
 
Ho sempre usato su quasi tutti i miei fucili strozzatori Briley o gemini,eccetto nell'ultimo mio fucile l'Xplor 400 light perchè in questo fucile gli originali sono curati così bene e danno risultati così validi che non ne ho avvertito il bisogno
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto