Ciao Mauro il Benelli 201 montava di serie una canna saint etienne 65 *** che poi misurata bene e' una ** stelle, io possiedo sia il 201 che il 201 sl80 la canna saint etienne e' una canna al curaro velenosissima, essendo due stelle stringe tantissimo e allo spollo se non usi cartucce bior rischi che i tordi vicini tu le padelli tutti con una bior allarghi molto la rosata e quindi elimi l'inconvenine. Possiedo anche na Franchi canna magnum che mnto sia sul 201 che sull'sl80 e' una stella e fa' dei tiri a colomb da paura......
 
Ciao Marino,scusami ma a parte l'sl 80 con canna manufrance,l'altro 201 che hai e' un raffaello con canna benelli fissa xxx stelle?
 
Buona sera, possiedo un 201 acquistato in estate, il fucile aveva sparato al max 50 cartucce. Rispetto al mio breda aries 20 ha lo scatto molto duro e qualche volta su tiro in passata mi fa strappare con conseguente fucilata bassa. Volevo sapere se è una caratteristica dell'arma o si tratta di un caso isolato.
Grazie. saluti

Tex67
 

mauro52

Utente Registrato
Messaggi
178
Punteggio reazioni
16
Punti
13
Saluto gli amici del forum,chiedendo alcuni consigli,ho trovato un annuncio di vendita di questo fucile:benelli 201 con canna originale benelli 65 xxx stelle.Mi fa pensare che la canna sia fissa strozzata xxx stelle,e,se e' un 201,mi fa pensare al raffaello special,quello che mi chiedo,se si tratta di raffaello special 201,e possibile che abbia la canna fissa con xxx stelle?Ringrazio chi mi da una mano,sull'argomento,saluti Maurizio.:confused::confused:
 
No il Benelli ha fatto prima il mitico 201 e successivamente sl80 rinnovato e perfezionato e piu' veloce ne meccanism e nel riarmo il Raffaello e' un'altra cosa sono fucili diversi credo con canne intercambiabili ma non so se mi sbglio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto