Ma la NOBEL SPORT S4 e SIPE carica con 32 grammi di piombo,per il freddo non sono pochi,scusate la mia ignoranza in fatto di caricamento.Che ne dite della VECTAN A1 35 grammi??La NOBEL SPORT STORNO 35 grammi che polvere contiene.GRAZIE a TUTTI
Le Nobel Sport Storno sono caricate con la Tecna in dose di 1,85x35nike n.10 e 9 contenitore Antigelo. innesco 688, sono ottime proprio con il freddo.
 
Si quelle che ho letto sono tutte cartucce buone per le mattinate e le giornate molto fredde. Però ricordo che esisteva una cartuccia insuperabile diversi anni fa: la DN della Montecatini. Era insuperabile. Ora purtroppo non esiste più, il fabbricante ha chiuso.
 
Ma la NOBEL SPORT S4 e SIPE carica con 32 grammi di piombo,per il freddo non sono pochi,scusate la mia ignoranza in fatto di caricamento.Che ne dite della VECTAN A1 35 grammi??La NOBEL SPORT STORNO 35 grammi che polvere contiene.GRAZIE a TUTTI
 
Ultima modifica:
Per questo periodo giesse stoffi piombo 10 o 9, 34 grammi, bossolo verde.. Hanno anche fatto il sito da poco se vuoi darci un occhio, questo è il link: Armeria Giesse Stoffi Di Boscolo Giancarlo Anzoletti|Armeria|Giesse Stoffi|Giesse|Armi|Fucili|Riparazioni|Calci|Cartucce|Caccia|Vendita

straquoto....vedi nikname....è da vent'anni che le sparo quando fà freddo...si sono dimostrate sempre una garanzia...anno dopo anno....lotto dopo lotto....più brina c'è e più vanno....sono caricate con F2 e a richiesta con JK6....vanno benissimo anche con il caldo solo che alla spalla battono un pò di più...ma unite alla centrite danno risultato garantito....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto