losteffo

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo in questo forum, e dopo la bellezza di 2 mesi e mezzo è arrivato il mio primo porto d'armi ad uso sportivo.
Volevo chiedervi un consiglio...
Sono intenzionato a comprare uno di questi 3 fucili, ma non ho la benchè minima idea di quale acquistare...:confused::confused:
Il primo che ho visto è un Beretta 682 Trap revisionato da Beretta.
Il secondo è un 686 E Trap nuovo con ancora il sigillo Beretta sulle canne.
Ed il terzo è un Perazzi MX 8 di un privato comprato già di seconda mano nel 1992.
Come prezzi sono tutti li, tra quello che costa di meno a quello che costa di più ballano 400€...
Ho letto un pò di discussioni, ma sono tutte discordanti...
Potreste darmi qualche informazione e qualche consiglio in più... Come disciplina vorrei fare la Fossa...
Grazie a tutti!!!!
CIAO!!!! [36][36]
 
Io prenderei il 682 usato e revisionato, il 686 lo reputo ( anche se nuovo) un scalino sotto al 682

Peccato per il perazzi....... se non sbaglio c'è un 'utente del forum che ne vende uno.......

Ciao,Marco.
 
Io prenderei il 682 usato e revisionato, il 686 lo reputo ( anche se nuovo) un scalino sotto al 682

Peccato per il perazzi....... se non sbaglio c'è un 'utente del forum che ne vende uno.......

Ciao,Marco.

Grazie mille menga...
Non riesco a trovare però l'utente che lo vende...
Forse l'ha già venduto....[banghead.gif]
Ciao!!
 
Il Perazzi non c'è più... Mi aveva detto di chiamarlo ieri sera per prendere appuntamento ed invece è già stato venduto...
Ne sono rimasti due:
- 682 trap revisionato Beretta
- 686 E trap nuovo

Che fare?
 
Fossi in te prenderei il 682 trap, una volta andai a provarne uno al piattello e nonostante non lo avessi mai imbracciato e avendo sparato pochissimo alla fossa, feci dei bei tiri e rimasi stupito delle sue qualità balistiche, pareva fatto su misura per me...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto