pepp? rodi

Utente Registrato
Messaggi
122
Punteggio reazioni
1
Punti
6
ciao a tutti gli amici del forum mi anno regalato un mezzo chilo di super balestite anni 80 vorrei utilizzarla per caricare i pallettoni qualcuno di voi sa aiutarmi con qualche carica... so per sentito dire che si tratta di una polvere che ha scardinato parecchie armi... quindi onde evitare spiacevoli inconvenienti chiedo a voi se ne avete mai usata e come e sopratutto se posso caricare e come i pallettoni... vi ringrazio tutti in anticipo un saluto da rodi garganico...
 
grazie generale lee ho deciso di lasciarla perdere come polvere non mi piace dopo una lunga ed attenta conversazione con scotti che mi ha chiarito ogni dubbio ho deciso di non usare la super balestite per me è troppo impegnativa e pericolosa... ti ringrazio ancora...

Meglio è pericolosa e corrosiva per le canne, meglio tenerla per ricordo.
 
Per i pallettoni mi pare non troppo indicata, poi non puoi usare inneschi moderni ma solo 6,45 e assetto tradizionale cartoncino + feltro no borre di plastica o couvette.

Poi fare 1,25 x 30 con bossolo da 65 mm essendo pallettoni puoi provare con il martignoni 684 ma con assetto tradizionale.
 
Per i pallettoni mi pare non troppo indicata, poi non puoi usare inneschi moderni ma solo 6,45 e assetto tradizionale cartoncino + feltro no borre di plastica o couvette.

Poi fare 1,25 x 30 con bossolo da 65 mm essendo pallettoni puoi provare con il martignoni 684 ma con assetto tradizionale.
grazie generale lee ho deciso di lasciarla perdere come polvere non mi piace dopo una lunga ed attenta conversazione con scotti che mi ha chiarito ogni dubbio ho deciso di non usare la super balestite per me è troppo impegnativa e pericolosa... ti ringrazio ancora...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto